13
febbraio

Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia ancora contro Fernanda Lessa: «Riesce a leccare il cul0 a tutti. Se stai male, torna a casa!»

Antonella Elia

Antonella Elia

Dopo settimane di quiete apparente, sembra destinato a riaccendersi lo scontro tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. Le incomprensioni, emerse durante i primi giorni del Grande Fratello Vip, stanno infatti riaffiorando pian piano, segno del fatto che le due concorrenti non hanno perdonato le offese che si sono rivolte a vicenda, ma semplicemente le hanno messe da parte in nome di una “buona convivenza”.

A riaccendere la miccia è stato Pago, colpito dalle critiche che la brasiliana ha fatto sulla sua storia d’amore con Serena Enardu. In sauna con la Elia e Paola Di Benedetto, il cantante ha asserito:

Prima ci ammazza di merda, e poi mi viene a chiedere scusa. Io poi se mi chiedi scusa non ti posso neanche mandare a fanc*lo perchè così…“.

Antonella non ha perso l’occasione di dire la sua:

Oggi mi ha fatto incazzare perché è sempre scortese, poi mi viene a chiedere scusa (…) Il mondo non funziona così, sii più educata. Mi è venuta vicino a far le moine, io poi mi faccio abbindolare dalle moine con una facilità estrema. (…) A me basta che mi fai due moine e mi convinci di qualsiasi cosa, ma perché sono così cretina?“.

Cogliendo l’assist di Pago, che ha annunciato che domani sera nominerà Fernanda, l’opinionista bionda ha proseguito:

Idem, perché trovo che sia scortese, che dorma troppo, che faccia ’sta vita sua a parte, che a me ’sta cosa non sta più bene”.

Pacifico ha rincarato la dose:

Poi mi ha chiesto scusa per una cosa che io manco sapevo. Ho detto una roba brutta su Serena. Chiedi scusa a Serena, che chiedi scusa a me? Ma fammi capire (…) ‘Eh, ma lei non mi vuole parlare. Ha detto che quello che le dico io non le interessa’. Premetto che, le ho detto, Serena fa quello che vuole ma a me non interessa quello che succede tra di voi, vi potete anche ammazzare (..) non puoi inventarti le cose e sperare che vada tutto bene. Mi dispiace, sto male da due giorni“.

Malesseri – finti e presunti – che Antonella non è più disposta ad accettare:

Torna a casa se stai male! E che palle. Se stai male, torna a casa“.

Il cantante ha mostrato, tra l’altro, il suo rammarico per la benevolenza che la maggior parte della casa ha verso Fernanda, messa perennemente tra i preferiti. La Elia ha così tagliato corto:

“E’ incredibile. Riesce a leccare il c*lo a tutti“.

Un’antipatia reciproca, quella tra Antonella e Fernanda, che rischia di riesplodere da un momento all’altro. In un dialogo con Adriana Volpe e Clizia Incorvaia, la Lessa ha infatti ammesso:

Non voglio più mangiare rospi, non ho bisogno di continuare a fare pace. Non ho bisogno di compiacere gli altri“.



Articoli che potrebbero interessarti


Paola e Fernanda
GF Vip, Paola sta dalla parte di Antonella: «Fernanda sai come si chiama questa? Provocazione»


antonella elia
GF Vip, una rissa (con spintoni) tra Antonella e Fernanda scatena il caos tra Zequila e Sossio – video


Fernanda Lessa - GFVIP 2020
Grande Fratello Vip 2020, Fernanda Lessa vs Antonella Elia: «Mi mancano i miei cari, non sono sola come lei. Per nominarmi si è accordata con la lesbica»


Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip 2020: l’identikit dei concorrenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.