10
febbraio

Un Posto al Sole, anticipazioni: a San Valentino scatta il bacio tra Arianna e Samuel

Samuel (Samuele Cavallo) e Arianna (Samanta Piccinetti)

Samuel (Samuele Cavallo) e Arianna (Samanta Piccinetti)

San Valentino ricco di colpi di scena a Un Posto al Sole. Protagonista assoluta Arianna (Samanta Piccinetti) impegnata ad organizzare la serata per la festa degli innamorati al Caffè Vulcano. All’improvviso però, a ridosso dell’evento, Fausto (Fausto Acernese), Silvia (Luisa Amatucci) e Alex (Maria Maurigi) avvertono dei forti dolori allo stomaco. Con buona probabilità la colpa è della “speciale” salsa che lo chef Samuel (Samuele Cavallo) ha usato per farcire i tramezzini mangiati dallo staff del locale. Rimasta senza personale, Arianna, che non ama i tramezzini e non li ha neppure assaggiati, è costretta a gestire da sola con Samuel la serata. La sfortuna non è però finita: un blackout nel quartiere lascia il Caffè Vulcano al buio. Samuel, rimasto male per l’intossicazione dei suoi colleghi, cerca di sdebitarsi e riesce con grande intraprendenza a risolvere il problema elettrico. Arianna rimasta molto colpita dal comportamento dello chef, complice il clima di San valentino, a fine serata lo bacia. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 10venerdì 14 febbraio, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5436 – Lunedì 10 febbraio 2020

Dopo il confronto telefonico con Marcello, Giulia deve decidere a chi credere. Arianna cerca di contattare Andrea per comunicargli la nuova convocazione del tribunale dei minori. Alberto è sempre più preoccupato per la sua posizione lavorativa all’interno dei Cantieri.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5437 – Martedì 11 febbraio 2020

Alberto tenta di risalire la china contattando una sua vecchia conoscenza, mentre Clara apprende una notizia che potrebbe sconvolgere la sua vita. Dopo l’ultima delusione Giulia decide di rifugiarsi nell’affetto di amici e familiari. Sempre più oppresso dalla mancanza di spazi, Vittorio trova un alleato in Patrizio, e i due progettano di andare a vivere insieme.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5438 – Mercoledì 12 febbraio 2020

Furiosa con Alberto e Cipriani che hanno nuovamente ridotto la figlia Clara in uno stato di prostrazione, Nunzia medita vendetta e contatta un misterioso uomo del suo passato. Tornato a Napoli per contrastare l’ascesa di un clan camorristico, Nicotera indagherà su un boss molto violento e pericoloso. Preoccupato come Guido all’idea che Patrizio e Vittorio vadano a vivere da soli, Raffaele dovrà convincere Renato a scambiare la sua cantina con quella di Guido.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5439 – Giovedì 13 febbraio 2020

Mentre ai Cantieri si discute sul futuro candidato al ruolo di amministratore delegato, Marina ha un’idea che potrebbe mettere d’accordo tutti. Dopo la violenta e feroce aggressione subita, Alberto realizzerà di essersi messo in una situazione più grande di lui e apparentemente senza via d’uscita. Al Vulcano si preparano i festeggiamenti per San Valentino, ma un incidente di percorso rischia di compromettere la serata.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5440 – Venerdì 14 febbraio 2020

Tra varie peripezie ed emergenze, San Valentino al Vulcano sarò messo in pericolo ma Samuel farà il possibile per salvare la situazione. Furiosa per l’intervista rilasciata da Sebastiano, Marina cercherà Fabrizio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.