Ora in tendenza

Come una Madre: anticipazioni ultima puntata di domenica 16 febbraio 2020

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

09/02/2020 - 22:30

Come una Madre: anticipazioni ultima puntata di domenica 16 febbraio 2020

Come una Madre - Vanessa Incontrada, Crystal Deglaudi e Tancredi Testa
Come una Madre - Vanessa Incontrada, Crystal Deglaudi e Tancredi Testa

Tre prime serate, dirette da Andrea Porporati per 11 Marzo Film e Rai Fiction, raccontano in viaggio di Angela (Vanessa Incontrada), una donna segnata da un doloroso lutto, che viene coinvolta in un omicidio e, per salvare la vita a due bambini, si vede costretta a scappare, portandoli con sé. Come una Madre è un road movie dai toni drammatici, nel quale non mancheranno buoni sentimenti e atti eroici; a seguire tutte le anticipazioni, aggiornate episodio per episodio.

Come una Madre: anticipazioni terza ed ultima puntata di domenica 16 febbraio 2020

Per Angela, Bruno e Valentina sembra tutto perduto. Un uomo misterioso ha tentato di aiutarli ed hanno trovato rifugio in un luogo sicuro, ma arriva il momento di affrontare coloro che li inseguono. Per fortuna, però, viene fuori anche un vecchio segreto di famiglia, che potrebbe cambiare tutto.

…:Trame Precedenti:…

Come una Madre: trama prima puntata di domenica 2 febbraio 2020

Angela Graziani ha perso suo figlio e si rifugia nella casa della sua famiglia su un’isola. Qui incontra una vicina, Elena, madre di due bambini, Bruno e Valentina, che hanno più o meno la stessa età che aveva Matteo, il figlio di Angela. L’incontro con i figli della vicina scatena in Angela una tempesta di ricordi e di emozioni. Un giorno la nuova amica chiede ad Angela di tenerle i bambini per qualche ora. Lei deve andare ad incontrare un uomo dal nome esotico e misterioso “Kim”, che, dice, la aiuterà ad uscire da un guaio molto brutto. Ma Elena non torna e per Angela, Bruno e Valentina è l’inizio di una terribile, ma poi straordinaria avventura.

Come una Madre: trama seconda puntata di domenica 9 febbraio 2020

I Servizi Segreti dubitano del racconto di Angela e credono che la donna sia coinvolta nell’omicidio di Elena. Con la complicità di Gianni, Angela decide così di scappare con i bambini, per proteggere loro e proteggere se stessa.

Lascia un commento