29
gennaio

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila su Patrick: «Dobbiamo legarlo al palo e chi lo prende in fronte 100 punti, sui denti 50, sui genitali 40»

Antonio Zequila - GFVIP

Antonio Zequila - GFVIP

Ennesimo ’scivolone’ al Grande Fratello Vip 2020 per Antonio Zequila. Dopo la battuta su Paola di Benedetto, con cui ha attirato su di sé le critiche del fidanzato della ragazza Federico Rossi, ora il concorrente ha pronunciato delle discutibili frasi sul coinquilino Patrick Ray Pugliese. Il centro del discorso il peso, a suo dire eccessivo, dell’uomo.

In un dialogo con Aristide Malnati e Andrea Denver, Zequila ha infatti sostenuto:

Certo, se lui non si mette a dieta… Dobbiamo legarlo al palo, qua. Come San Sebastiano. (…) Del quadro.”.

Incitato dal divertito Mummy (“Scoccargli i dardi“), Antonio ha proseguito:

I dardi. E lo leghiamo qua e gli tiriamo le palle del coso lì. Lo leghiamo là e chi lo prende in fronte 100 punti, sui denti 50, sui genitali 40. Lo leghiamo e giochiamo con quelle… Quelle fanno male“.

Gli ha quindi fatto eco Aristide:

E chi vince, vince un barattolo di marmellata. (…) L’ho visto. Dorme con due cuscini in testa?“.

Frase a cui Antonio ha prontamente risposto:

E per forza. Uno solo, la testa non ce la fa. Non c’ha una testa. E’ un capodoglio. C’ha un collo taurino. E’ fatto tipo girino lui, hai visto? (…) Questa capoccia da brontosauro. (…) Il pubblico da casa adora. Ci dovete soffrire“.

Sicuramente, per usare le parole del padrone di casa Alfonso Signorini, Zequila ha voluto usare delle iperboli per spiegare che, prima o poi, convincerà Patrick a mettersi a dieta. Si è andati un po’ oltre però – e non è la prima volta – non vi sembra?

Sotto, i video ‘incriminati’ postati da un utente su Twitter



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Ciavarro e Antonio Zequila - GFVIP
GF Vip, Zequila litiga con Teresanna. E’ insofferente per la nomination?


Antonella Elia
Grande Fratello Vip, Antonella Elia vs Patrick: «Falso. Fa il bambinone per tenere buoni rapporti con tutti»


Antonio Zequila
GF Vip, Zequila dedica una poesia a Paola. Patrick lo ’silura’: «La cosa buffa è che la legge per auto-referenziarsi, però in realtà non è televisione, né un divertimento»


GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020: chi vincerà?

5 Commenti dei lettori »

1. il-Cla83 ha scritto:

29 gennaio 2020 alle 16:20

A me francamente mi sembra che i social, i blog ecc, non vedano l’ora di sentire una frase del genere per scagliarsi contro il programma; programma che non guardo, non mi piace e non mi interessa.
Ma tutte queste reazioni mi paiono esagerate.. di frasi infelici se ne saranno dette tante anche nelle prime dieci edizioni ma non c’era tutto questo “assedio” al programma, anzi la Gialappa’s è su questo che ha costruito il successo di Mai dire Grande Fratello.
Sono persone che stanno partecipando a un gioco, ma che stanno anche vivendo all’interno di questo gioco; di cose poco carine se ne sono dette e se ne diranno ancora molte, poi bisogna anche capire il tono con cui queste frasi vengono pronunciate.. Ma non è possibile polemizzare o richiedere espulsioni per ogni “frase infelice”..Zequila comunque antipaticissimo.



2. PeppaPig ha scritto:

29 gennaio 2020 alle 16:30

A me sembra eccome, ma evidentemente in questo GF manovratissimo la morale va a targhe alterne. Zequila è perennemente sopra le righe, e non è nemmeno divertente. E’ dai tempi del Costanzo Show che i suoi unici argomenti sono l’ammirazione per sè stesso medesimo, il disprezzo per gli altri, e la lista interminabile delle sue (presunte) conquiste. All’Isola dei Famosi la Ventura lo fece emergere per quello che era, una macchietta. Fu eliminato dopo una puntata o due con percentuali bulgare, e nessun rimpianto da parte del pubblico. Ma al GF ci sono due cast, si sa. Uno è quello degli intoccabili per definizione (degli autori), l’altro è quello dei poveretti destinati a finire eternamente in nomination, quando non direttamente squalificati. Nel primo c’è Zequila (e Aristide, e Denver, e Cucuzza, e Barbara Alberti …) e nel secondo c’è evidentemente il povero Patrick. Speriamo che almeno il televoto faccia giustizia.



3. il-Cla83 ha scritto:

29 gennaio 2020 alle 17:23

@peppapig su quel che dici non sono sicuro; la Rusic non era certamente un nome facile da avere all’interno del programma e che Signorini ha insistito molto per averla, eppure so che è a rischio eliminazione..



4. Ale ha scritto:

29 gennaio 2020 alle 18:32

Anche a me sembra proprio che l’edizione di quest’anno non si possa affatto paragonare a quelle precedenti. Quest’anno alcuni concorrenti pronunciano frasi assurde che non ho mai sentito pronunciare nelle scorse edizioni. Er mutanda, nei modi, appare molto simile a Salvo, io caccerei anche lui dalla casa.



5. Marco Urli ha scritto:

29 gennaio 2020 alle 23:14

Ma per quanti anni ancora sopravviveranno programmi e personaggi immondi come questi?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.