24
gennaio

GF Vip, le donne fanno burlesque. Zequila su Paola: «Non esiste che non si spogli». Il fidanzato Fede sui social: «Mentalità microcefalica ed ignorante. Ti commenti da solo, Er Mutanda»

gf vip paola di benedetto

Spogliarello Paola Di Benedetto

Uscita ‘infelice’ per Antonio Zequila nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Ieri sera, l’attore si è infatti lasciato sfuggire un commento sulla coinquilina Paola Di Benedetto che ha indispettito Federico Rossi, voce del duo Benji e Fede e fidanzato dell’aspirante showgirl. Su Twitter, il cantante ha dunque criticato aspramente il concorrente.

Tutto è partito quando le donne, per consentire agli uomini di eleggere la più ’seducente’ del reality, hanno allestito uno spettacolo burlesque. A quel punto, Paola ha dato sfoggio di un look alla marinara che non ha trovato il plauso di Zequila, il quale ha sottolineato senza remore che, per ottenere un “punteggio sopra lo zero“, avrebbe dovuto togliersi almeno la minigonna. Immediata la reazione di “Fede” sui social:

Zequila incommentabile. Lo devo dire. Con quale mentalità microcefalica ed ignorante continua a dire che in un balletto divertente una è obbligata a ‘togliersi la minigonna’ per prendere un ‘punteggio sopra lo zero’? Ma scherziamo? Questa si chiama eleganza, che tu non conosci“.

Poco dopo, Rossi se l’è presa anche per un’altra frase pronunciata da Antonio:

“‘Ha un bel fisico, ha vent’anni, non esiste che non si spogli’. Sussistono valori che vanno oltre la tua e vostra superficialità, orgoglioso di essere fidanzato con una ragazza intelligente e pura. In quanto a te, ti commenti da solo Er Mutanda“.

Ad ogni modo, il numero di Paola non è piaciuto agli uomini, visto che la ragazza è stata relegata agli ultimi posti della competizione – vinta da Fernanda Lessa - insieme ad Antonella Elia. Piazzamento che, in ogni caso, non giustifica l’esternazione di Zequila, dato che la sensualità di una donna non si valuta di certo dai vestiti che ha (oppure no) addosso.



Articoli che potrebbero interessarti


gf vip finale
Pagelle TV della Settimana (6-12/04/2020). Promossi Unohorthodox e Tiger King. Bocciati Ferro e Mentana


Paola Di Benedetto - GFVIP
Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip 2020


GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020: chi vincerà?


Paolo Ciavarro e Antonio Zequila - GFVIP
GF Vip, Zequila litiga con Teresanna. E’ insofferente per la nomination?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.