28
gennaio

GF Vip, Rita Rusic ‘punge’ Adriana Volpe: «Se devi fare la maestra della scuola falla con Magalli non con me, a rompere i c*glioni»

Rita Rusic

Rita Rusic

Nervi tesi al Grande Fratello Vip 2020 tra le ‘prime donne’ della casa Adriana Volpe e Rita Rusic. Quest’ultima, attualmente al televoto con Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese, ha infatti risposto in maniera ‘piccata’ alla coinquilina appena ha avuto la certezza di essere stata votata anche da lei nelle nomination di ieri sera.

Per essere completamente sincera, Adriana ha scelto di ammettere la sua ‘colpa’:

Posso dire la verità? Io ho votato te, ma non è che io adesso mi fisso su di te. Nel senso che, se tu passi la nomination, domani possiamo nominare sia uomini che donne, perché non eri nella mia attenzione…“.

Scocciata dall’atteggiamento della Rusic, che invece di guardarla incrociava il suo sguardo con quello di Michele Cucuzza, la Volpe ha ‘bacchettato’ la produttrice cinematografica:

Poi magari anche se mi guardi mentre ti parlo non è che faresti male, però…“.

Immediata l’ira funesta della Rusic:

“Non sono obbligata. Tu non puoi obbligare la gente a fare quello che vuoi perché non sei la maestra. Questo tono da maestrina a me non piace [...] se tu mi devi fare la maestra della scuola falla con Magalli, e non con me a rompere i c*glioni. [...] Io sono stata già a scuola, sono più vecchia di te, ringraziando il Signore non c’ho bisogno di maestre”.

Per non continuare la discussione, Adriana si è così rivolta a Michele, specificando che avrebbe votato un uomo e non Rita, se solo il regolamento della puntata l’avesse permesso. La Volpe, infatti, non intende fossilizzarsi su un concorrente finchè non esce ma ipotizza di muoversi, di puntata in puntata, anche in base alle dinamiche che si creano nel gioco (Qui il Video su Mediaset Play).

Stizzita, l’ex conduttrice de I Fatti Vostri si è poi confidata con Pago, Montovoli, Paolo Ciavarro e Patrick e, dopo aver raccontato loro quanto successo, ha concluso con ironia:

“Una bordata, ragazzi. In ginocchio. Sai quando partono i siluri? Sto in ginocchio!“.

Gli uomini hanno però ipotizzato che Rita potesse essere nervosa per i continui interventi di Valeria Marini, la sua storica rivale, nelle puntate in prime time.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rita Rusic
Adriana Volpe riparte dalla Rai: lunedì al tavolo de La Vita in Diretta


volpe gf vip
Adriana Volpe abbandona il Grande Fratello Vip


Adriana Volpe - GFVIP
Grande Fratello Vip, Adriana Volpe protesta con gli autori – Video


Adriana Volpe
Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe in lacrime racconta di aver perso un bambino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.