3
aprile

Magalli vs Volpe, bacio in diretta. Quella Volpe di Adriana: “Accetto le scuse per quello che è accaduto in trasmissione”, per il resto c’è il tribunale!

magalli volpe

La stretta di mano tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Scambiatevi un segno di pace“. Epilogo felice (almeno in pubblico) per lo scontro tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, che ha tenuto banco nei giorni scorsi, prima in tv e poi in rete, tra post e commenti al vetriolo su Facebook.




2
aprile

Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe – La showgirl annuncia querela e si sfoga: “Non mi ha chiesto scusa, ipocrita”. Interviene Michele Guardì

Adriana Volpe, Giancarlo Magalli

I Fatti Vostri, ormai, li sanno tutti. La polemica tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe è diventata infatti un affare pubblico, una controversia plateale che non accenna a risolversi. Dopo la lite in diretta su Rai2, i due conduttori hanno continuato a pizzicarsi a distanza ed ora lo screzio potrebbe finire in tribunale. La Volpe, infatti, ha annunciato di voler querelare lo storico collega a seguito di alcune sue pungenti dichiarazioni. “Vi prego fermatelo!!!” ha chiesto lei. E sulla vicenda è intervenuto anche l’ideatore e regista de I Fatti Vostri, Michele Guardì.


31
marzo

Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe nuovo round su Facebook. Magalli: “sapessero come fa a lavorare da 20 anni”. Volpe: “sessista. Voglio giustizia”

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Lo scontro continua. I protagonisti sono di nuovo Giancarlo Magalli e Adriana Volpe dopo il battibecco di qualche giorno fa, in diretta, nel corso di una puntata de I Fatti Vostri. Cambio di piazza però, e la querelle si sposta su quella virtuale, dopo un post su Facebook del blogger siciliano Walter Giannò, il quale riprende quanto accaduto su Rai2:





29
marzo

I Fatti Vostri – Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe: ieri il battibecco in tv (“sei una rompipalle”) e sui social, oggi la quiete. Video

fatti vostri magalli e volpe

I Fatti Vostri

Che tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non corra buon sangue è ormai cosa nota. In passato, i due presentatori de I Fatti Vostri hanno avuto modo di sottolineare, a più riprese, come la stima non fosse l’elemento cardine del loro rapporto. Quanto accaduto nella puntata del programma di Rai 2 andata in onda ieri mattina ne è stata l’ulteriore conferma. Contrariato da un’affermazione fatta dalla collega, il presentatore romano non c’ha pensato su due volte a definirla “Rompipalle!“. Un’uscita che la Volpe ha mal digerito, dando il via ad una ingigantita sequela di punzecchiature via social.


3
gennaio

PAOLO FOX, DOPO “LO SLITTINO DI CAPODANNO” E LA RIVOLTA SOCIAL, TORNA A FARSI “I FATTI VOSTRI”

I Fatti Vostri

La quiete dopo la tempesta. Ma questa nemmeno lui l’aveva prevista: lo slittamento di un giorno dell’oroscopo 2017 di Paolo Fox ha fatto scatenare una piccola rivolta su Facebook. In difesa dell’astrologo, un gruppo di seguaci profondamente delusi da Rai 2, che sceglie di sacrificare gli attesissimi grafici sull’andamento delle stelle per lasciare il posto allo “Speciale Tg2” dedicato alla strage di Capodanno e a seguire ad una raccolta dei migliori servizi di “Voyager”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,





16
dicembre

RAI2: NATALE CON MIKA, BOSS IN INCOGNITO, IL COLLEGIO E TANTO CINEMA

Mika - I Love Paris

Intrattenimento per tutta la famiglia, musica, ma sopratutto tanto cinema con grandi classici dell’animazione e qualche film in prima visione. Sono questi i principali ingredienti del palinsesto che Rai2 ha preparato in occasione delle prossime feste di Natale. Tra gli appuntamenti più attesi I Love Paris, il concerto di Mika, ormai volto familiare della rete dopo Stasera Casa Mika, e il tradizionale Concerto di Capodanno da Vienna con l’orchestra Wiener Philharmoniker diretta dal Direttore Gustavo Dudamel. In arrivo anche la quarta edizione di Boss in incognito, che vedrà il debutto alla conduzione di Nicola Savino, una speciale puntata di Voyager con Roberto Giacobbo, dal titolo Una Notte da Favola, mentre il 2 gennaio prenderà il via il docu-reality Il Collegio.


18
novembre

I FATTI VOSTRI, BATTUTA DI MAGALLI FA INFURIARE I CALABRESI: “ANDATE IN GIRO A SCIPPARE LE VECCHIE”

I Fatti Vostri

Ci risiamo! Dopo l’imbarazzo per aver telefonato ad una signora da tempo deceduta (clicca qui per saperne di più), e dopo aver indispettito un signore che stava pranzando (clicca qui), Giancarlo Magalli si è reso protagonista di una nuova gaffe, questa volta nei confronti dei cittadini calabresi. Stiamo ovviamente parlando de I Fatti Vostri e del gioco della telefonata a casa, che permette a un fortunato telespettatore di vincere 2.000 euro nel caso in cui alzi al cornetta pronunciando il nome della trasmissione.


21
ottobre

I FATTI VOSTRI, ALTRA TELEFONATA IMBARAZZANTE PER MAGALLI: VOGLIO FARE UN REFERENDUM PER L’ABOLIZIONE

I Fatti Vostri

Ennesimo imbarazzo per Magalli e company durante I Fatti Vostri, alle prese con il consueto gioco telefonico che prevede una telefonata ad un numero fisso scelto a caso (da un notaio) dall’elenco. Oggi il fortunato è stato un signore di Brindisi, il quale ha alzato la cornetta rispondendo con il classico “Pronto”.