7
gennaio

La Pupa e Il Secchione e Viceversa: ecco i viceversa

Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro

La vera novità de La Pupa e Il Secchione e Viceversa consiste nell’introduzione di due coppie formate rispettivamente da un pupo e da una secchiona. Tra di loro spicca Mariano Catanzaro, verace ex tronista di Uomini e Donne.

Mariano ha preso parte per ben tre volte al dating show di Maria De Filippi: nella stagione 2014/2015 per corteggiare Valentina Dallari, nel 2017 per cercare di far breccia nel cuore di Desiree Popper. Nel 2018 è stato poi ‘eletto’ tronista ed ha scelto Valentina Pivati. La relazione tra i due è però finita dopo alcuni mesi di frequentazione. Attualmente fa l’influencer e su Instagram ha circa 230 mila follower.

L’altro pupo è invece Stefano Beacco. Stripper di professione, non ha particolari esperienze precedenti nel mondo dello spettacolo (qui il suo profilo Instagram). In ogni caso, entrambi i ragazzi dovranno interagire con una delle secchione scelte della produzione: si tratta di Florencia Lourdes Genna, professoressa di matematica, e Maria Assunta Scalzi, filologa (qui i secchioni).

Le schede delle secchione

Florencia Lourdes Genna (34 anni argentina, ma vive a Vittorio Veneto)

Nata in Argentina, si è trasferita in Italia da piccola e a 3 anni faceva già le radici quadrate. Si è laureata in Chimica scrivendo una tesi sperimentale su una proteina che influisce sulle malattie cardiovascolari e neuro degenerative. È stata ricercatrice in una ONG in Argentina e ha vissuto in Colombia. Oggi insegna chimica, fisica e matematica, studia medicina naturale da autodidatta e ha un’erboristeria con i suoi genitori. Femminista convinta, non sopporta le donne che basano tutto sul loro aspetto fisico. Il suo pupo è Mariano.

Maria Assunta Scalzi (25 anni, di Crotone)

Maria Assunta adora il suo dialetto calabrese, tanto da averlo utilizzato per scrivere la tesi della laurea triennale in Lettere e Beni Culturali. Inoltre, ha una laurea Magistrale in Filologia Moderna e un Master in Didattica dell’Italiano. Nonostante la timidezza, sin da bambina ha voluto eccellere in qualsiasi cosa. Proprio frequentando l’Università, è riuscita a vincere alcune delle sue insicurezze. Sogna di diventare insegnante di Italiano e pensa che la grammatica sia essenziale. Il suo pupo è Stefano.

Le schede dei Pupi

Mariano Catanzaro (26 anni, di Napoli)

Seduttore nato, le donne sono il suo punto debole. Ha avuto tantissime avventure, ma le donne più importanti della sua vita sono la mamma e la sorella. Ha svolto tantissimi lavori, da imbianchino, a commesso, ad autista di ambulanze, ma il suo sogno è lavorare nel mondo dello spettacolo. È stato tronista di “Uomini & Donne”. La sua secchiona è Genna.

Stefano Beacco (26 anni, di Milano)

Timido e introverso da ragazzino, oggi Stefano è molto più sicuro di sé e lavora anche come stripper. Ama lo sport e ne ha praticati tantissimi, ma la sua passone sono i motori, le moto e la velocità. Esteta e vanitoso, dedica molto tempo alla cura del suo corpo e ha grande successo con le donne. La sua secchiona è Scalzi.



Articoli che potrebbero interessarti


SCALZI, STEFANO E RUFFINI
Scalzi e Stefano vincono La Pupa e Il Secchione e Viceversa


Mariano e Genna - Pupa e Secchione
La Pupa e il Secchione e Viceversa: la seconda puntata in 10 momenti


Stephanie Bellarte
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: ecco le pupe e i pupi


Matteo Pisano
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021: ecco i secchioni e le secchione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.