Ora in tendenza

Amici 19: l’ex tronista Alessandro Zarino è uno degli insegnanti

di Roberto Mallò

21/11/2019 - 15:21

Amici 19: l’ex tronista Alessandro Zarino è uno degli insegnanti

Alessandro Zarino
Alessandro Zarino

Nonostante la burrascosa fine del suo trono a Uomini e Donne, Alessandro Zarino continuerà a ‘lavorare’ da Maria De Filippi. L’ormai ex tronista campano, noto anche per la sua partecipazione all’ultimo Temptation Island in qualità di tentatore, è stato infatti arruolato tra le file degli insegnanti della diciannovesima edizione di Amici.

Come riportato da Il Vicolo delle News, Zarino sarà infatti il docente di crossfit degli allievi del talent show, una disciplina che insegna da diversi anni e di cui aveva già parlato nella sua clip di presentazione da tronista. Per Alessandro, l’approdo nella scuola televisiva di Maria rappresenta una sorta di riscatto dopo il percorso a Uomini e Donne privo di lieto fine.

Le modalità della scelta dell’ormai ex tronista hanno infatti destato più di una perplessità nei telespettatori, i quali hanno giudicato eccessivo il trattamento riservato al ragazzo, quasi spinto ad una scelta anticipata, non prendendo nemmeno di buon grado l’improvvisa ‘ascesa al trono’ di Veronica Burchielli, la ragazza che Zarino sperava di conoscere al di là delle telecamere. Ora una nuova avventura, non più sul trono ma ‘dietro la cattedra’.

Lascia un commento