21
novembre

Amici 19: l’ex tronista Alessandro Zarino è uno degli insegnanti

Alessandro Zarino

Alessandro Zarino

Nonostante la burrascosa fine del suo trono a Uomini e Donne, Alessandro Zarino continuerà a ‘lavorare’ da Maria De Filippi. L’ormai ex tronista campano, noto anche per la sua partecipazione all’ultimo Temptation Island in qualità di tentatore, è stato infatti arruolato tra le file degli insegnanti della diciannovesima edizione di Amici.

Come riportato da Il Vicolo delle News, Zarino sarà infatti il docente di crossfit degli allievi del talent show, una disciplina che insegna da diversi anni e di cui aveva già parlato nella sua clip di presentazione da tronista. Per Alessandro, l’approdo nella scuola televisiva di Maria rappresenta una sorta di riscatto dopo il percorso a Uomini e Donne privo di lieto fine.

Le modalità della scelta dell’ormai ex tronista hanno infatti destato più di una perplessità nei telespettatori, i quali hanno giudicato eccessivo il trattamento riservato al ragazzo, quasi spinto ad una scelta anticipata, non prendendo nemmeno di buon grado l’improvvisa ‘ascesa al trono’ di Veronica Burchielli, la ragazza che Zarino sperava di conoscere al di là delle telecamere. Ora una nuova avventura, non più sul trono ma ‘dietro la cattedra’.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Burchielli
Uomini e Donne: registrazione rocambolesca con scelta a sorpresa e due nuovi tronisti


Alessandro Zarino con Sara Tozzi - Uomini e Donne
Alessandro Zarino nuovo tronista di Uomini e Donne


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.