8
ottobre

Don Matteo 12: il ritorno di Simone Montedoro per il commiato. Fabio Rovazzi guest star

Maria Chiara Giannetta e Simone Montedoro

Maria Chiara Giannetta e Simone Montedoro

Brutte notizie per i fan di Don Matteo, che attendono con ansia i nuovi episodi della fiction, la cui messa in onda su Rai 1 è prevista per il prossimo anno: la dodicesima stagione, della quale si stanno svolgendo a Spoleto le riprese, con ogni probabilità sarà l’ultima.

Don Matteo 12: novità e new entry

La notizia, che circolava già da tempo, è stata confermata da Simone Montedoro, ex protagonista della fiction Lux Vide, che prenderà parte al terzo episodio della nuova stagione in veste di guest star. Nel commentare questa sua partecipazione con Eleonora Daniele nel salotto di Storie Italiane, l’attore ha detto di essere stato invitato dalla produzione per una sorta di saluto generale, dal momento che la dodicesima stagione “sembra sarà l’ultima“.

Una sorpresa per molti fan, considerata l’ottima salute del prodotto, dal 2000 uno dei più seguiti dell’ammiraglia Rai, e considerata anche la dedizione di Terence Hill, che per dedicarsi completamente a Don Matteo, nel 2016 lasciò anche il set di Un Passo dal Cielo, facendo posto a Daniele Liotti.

Simone Montedoro ha incontrato sul set Maria Chiara Giannetta, ed il suo capitano Giulio Tommasi si confronterà con il personaggio di lei, Anna Olivieri, che aveva preso il suo posto dopo la promozione e il trasferimento a Roma insieme a Lia (Nadir Caselli), la nipote del maresciallo Cecchini (Nino Frassica), divenuta sua moglie.

Fabio Rovazzi guest star

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle non sarà l’unica guest star della dodicesima stagione, il cui cast principale – composto da Terence Hill, Frassica, la Giannetta e Maurizio Lastrico – è confermato. Nei dieci nuovi episodi ci saranno anche la Caselli, l’ex studentessa de Il Collegio Jenny De Nucci (appena entrata anche nel cast di Un Passo dal Cielo 5), il già annunciato Stefano De Martino nonchè Fabio Rovazzi. Si parla poi di un ritorno per Carlo Conti, già presente nell’undicesima stagione nei panni di se stesso, e per Belen Rodriguez.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Rovazzi (da YouTube)
Fabio Rovazzi new entry in giuria a Io Canto Family. Confermati Al Bano, Berti e Amendola


Fabio Rovazzi e Orietta Berti
BOOM! Fabio Rovazzi e Orietta Berti insieme per un nuovo ‘tormentone estivo’


Signora in Giallo Rovazzi
Fabio Rovazzi è ‘impazzito’?


Amadeus Cremonini2
Sanremo 2022, le pagelle della terza serata. Promossi Mahmood e Blanco e Drusilla. Bocciati Zanicchi e Bravi

1 Commento dei lettori »

1. riccardo ha scritto:

10 ottobre 2019 alle 14:05

contento che ci sia Rovazzi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.