29
gennaio

UN PASSO DAL CIELO 4: TERENCE HILL POTREBBE SCENDERE DA CAVALLO, AL SUO POSTO DANIELE LIOTTI

Daniele Liotti

La notizia è clamorosa, a tratti incredibile. Ma, come dicono in questo periodo a Rai 1, tutto può succedere, ed ecco che la presenza di Terence Hill nella fortunata fiction Un Passo dal cielo sembrerebbe essere seriamente a rischio. Al suo posto nel quarto capitolo potrebbe arrivare Daniele Liotti.

Un Passo dal cielo 4: Terence Hill non ci sarà?

Stando a quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, il volto di Don Matteo avrebbe deciso di scendere letteralmente da cavallo e non impersonare più Pietro, il protagonista della fiction che racconta le storie professionali e personali del Corpo Forestale. Una batosta per l’azienda pubblica, che vede nel volto di Mario Girotti una garanzia di successo: anche Un Passo dal Cielo 3, proprio come Don Matteo, ha riservato ascolti notevoli, che hanno superato tranquillamente i sette milioni di spettatori.

Un Passo dal Cielo 4: Daniele Liotti potrebbe essere il nuovo protagonista

Piuttosto che chiudere baracca e scuderia, l’idea sarebbe quella di proseguire comunque con la serie facendo a meno di lui, cosa che non garantirebbe affatto un’egual resa auditel, ma tanto vale provarci, confidando nella familiarità dei comprimari. E per il nuovo protagonista si starebbe pensando ad una tipologia d’attore completamente diversa da Terence Hill, se al suo volto rassicurante potrebbe far seguito quello “bello e impossibile” di Daniele Liotti.

L’attore romano, che di recente è stato il cattivo Claudio Sabatini nella serie di Canale 5 Squadra Mobile, tornerebbe in Rai a prendersi una rivincita, dopo la cancellazione di Un’Altra vita. Nella fiction con Vanessa Incontrata, la cui seconda stagione è stata cassata nonostante l’enorme successo di pubblico, Liotti ha vestito i panni del protagonista maschile Antonio, l’uomo generoso e misterioso che nascondeva nella sua bella casa una moglie malata di mente.

Come accoglierebbe il pubblico il suo arrivo ad Un Passo dal cielo? In che modo gli equilibri della fiction ne sarebbero destabilizzati? Ma, soprattutto, cosa si inventerà la Rai per far cambiare eventualmente idea a Terence Hill?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Un Passo dal Cielo 4 - 6
UN PASSO DAL CIELO 4: TUTTI I PERSONAGGI (FOTO)


Daniele Liotti
UN PASSO DAL CIELO 4: RAI 1 RISCHIA RIPARTENDO DA DANIELE LIOTTI (E FEDEZ)


liotti
Anima gemella: Canale 5 punta su Daniele Liotti alle prese col paranormale


DANIELE LIOTTI
Anima Gemella: Daniele Liotti si innamora di una medium truffatrice per Canale 5

4 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

29 gennaio 2016 alle 11:57

A questo punto meglio fermarsi… Non mi convince per niente questa scelta… Speriamo che Terence Hill cambi idea!



2. Valmont ha scritto:

29 gennaio 2016 alle 13:54

Se Terence Hill non accetta, voglio proprio vedere che si inventeranno per il suo personaggio. Soprattutto il sostituto farà la stessa cosa che fa Pietro?



3. kalinda ha scritto:

29 gennaio 2016 alle 16:15

Terence Hill ha più di 70 anni. Non può fare tutto il palinsesto di Rai1 per disgrazia di Leone.



4. io88 ha scritto:

29 gennaio 2016 alle 19:17

Al posto d chiudere una vita nn potevano chiudere a un passo dal cielo e farne una nuova sulla falsa riga con Liotti?? Certe scelte nn si capiscono..detto ciò s me Terence nn piace e nn ho mai visto la serie chissà che nn incominci a guardarla



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.