2
ottobre

Matrimonio a Prima Vista 4: una coppia conferma il matrimonio!

Le tre coppie di Matrimonio a Prima Vista 4 al momento della scelta

Le tre coppie di Matrimonio a Prima Vista 4 al momento della scelta

Si è conclusa la quarta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia, la prima in onda su Real Time. Nonostante sia evidente che trovare l’amore a tavolino non è cosa facile, una coppia su tre ha deciso di portare avanti la propria unione: Luca e Cecilia restano sposati, e si spera seguiranno l’esempio dell’unica coppia formata dagli esperti del programma nel 2017, quella composta da Francesca e Stefano.

Matrimonio a Prima Vista: Luca e Cecilia restano insieme

Il percorso di Luca e Cecilia è stato tutto in discesa: dopo un inizio scoppiettante, con una bellissima cerimonia nuziale, l’attrazione scattata subito ed un viaggio di nozze felice, i due si sono scontrati con la loro distanza geografica e con la vita di tutti i giorni. Il carattere chiuso di Luca ha destabilizzato la moglie, che, dopo diversi tentativi, sembrava pronta a mollare la presa. Invece no: entrambi hanno deciso di andare avanti insieme, di far funzionare questo matrimonio e non buttare via quello che hanno vissuto, pur sapendo che il difficile inizia adesso.

Matrimonio a Prima Vista 4: Fulvio e Federica divorziano

Il matrimonio tra Federica e Fulvio, invece, era già finito al termine della reunion, dopo uno scontro durissimo nel corso del quale lui le aveva detto tutto ciò che pensava, una volta persa definitivamente la pazienza. Fulvio, ormai preda della rabbia, aveva tolto la fede e piantato in asso la moglie, che già la notte precedente aveva praticamente cacciato dalla stanza d’albergo. Inevitabile, dunque, che nessuno dei due volesse proseguire l’esperienza matrimoniale: Federica ha capito di non essere proprio adatta al matrimonio e ha ammesso i propri errori, mentre Fulvio no, convinto che la colpa del fallimento sia da addossare in toto alla ragazza.

Matrimonio a Prima Vista 4: Marco e Ambra divorziano

In un mese di matrimonio Ambra non aveva mai nascosto, neppure per un attimo, che Marco non fosse il suo uomo ideale, ed era chiaro che non avesse nessuna intenzione di cambiare idea. Al marito si è affezionata, ma non ha mai provato slanci, vivendo l’esperienza solo nell’attesa che finisse, dunque il suo sonoro “no” al momento della scelta era scontato; da apprezzare l’esperto Fabrizio Quattrini, che le ha chiesto, considerato il suo approccio generale all’esperimento, per quale motivo avesse deciso di prendervi parte. Sorprende, invece, il “sì” di Marco, che, nonostante il palese rifiuto della moglie e le conseguenti mortificazioni subite, avrebbe voluto continuare a provarci. Per fortuna, dinanzi all’ipotesi di restare amici, le ha rifilato un “no” definitivo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista 4 - Fulvio e Federica
Matrimonio a Prima Vista 4: sei mesi dopo, il disagio


Matrimonio a Prima Vista 4 - La Reunion
Matrimonio a Prima Vista 4: per due coppie su tre i giochi sono (già) chiusi


Matrimonio a Prima Vista - Fulvio
Matrimonio a Prima Vista 4: Fulvio è esasperato, Marco «poco virile»


Matrimonio a Prima Vista 4 - Ambra
Matrimonio a Prima Vista 4: viaggi di nozze finiti tra musi lunghi, confronti e un «avvicinamento notturno»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.