17
settembre

Sanremo 2020: i big annunciati il 6 gennaio durante lo speciale de I Soliti Ignoti

Amadeus

Amadeus

Per scoprire i nomi dei 20 big che parteciperanno alla settantesima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 4 all’8 febbraio del prossimo anno, bisognerà attendere il 6 gennaio 2020.

Amadeus annuncerà i cantanti della kermesse canora nello speciale de I Soliti Ignoti che andrà in onda su Rai 1 il giorno dell’Epifania. L’atteso annuncio non avverrà, dunque, come è avvenuto per le ultime edizioni, nel corso della finalissima di Sanremo Giovani.

Grazie a tale decisione, Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival, porta un’altra piccola ‘rivoluzione’ a Sanremo, che per i suoi 70 anni rispolvererà la categoria delle Nuove Proposte. La gara verrà infatti suddivisa in due gironi: da un lato ci saranno i Big, dall’altro otto cantanti ‘inesperti’ – selezionati tra Sanremo Giovani, Area Sanremo e Sanremo Young – si scontreranno tra di loro per vincere il circuito dedicato alle voci emergenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Liorni - Italia Sì
Sanremo Giovani: Italia Sì ospiterà il primo round tra le nuove proposte


Amadeus
Sanremo 2020, Amadeus: «Sarò lieto non solo di invitare il Gabibbo, ma Antonio Ricci sarà mio ospite e seduto in prima fila»


Amadeus
Sanremo 2020: tornano le Nuove Proposte e cambia il regolamento di Sanremo Giovani


Amadeus - Domenica In
Sanremo 2020: la serata cover influenzerà la classifica finale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.