21
agosto

Striscia il conduttore di Amici Vip

Maria De Filippi e Michelle Hunziker

Maria De Filippi e Michelle Hunziker

A dare il battesimo ci sarà lei. Poi cederà il testimone. Maria De Filippi condurrà la prima puntata di Amici Vip, attesa novità dell’autunno di Canale 5. Dalla seconda puntata, si entrerà a pieno regime con l’avvento della conduttrice designata che – come DM anticipato – sarà Michelle Hunziker.

Il motivo dell’avvicendamento, ipotizzato nelle scorse ore da Blogo, è da rintracciare in logiche esterne rispetto al programma stesso e alla volontà delle dirette interessate. Nello stesso periodo, Michelle Hunziker sarà impegnata nuovamente dietro al bancone di Striscia La Notizia e Antonio Ricci avrebbe chiesto che il debutto della bionda elvetica al timone di entrambe le trasmissioni non avvenisse nella stessa settimana.

Da qui la decisione di Maria De Filippi di scendere in campo dando continuità al franchise Amici che, a 18 anni dal debutto, si arricchisce di uno spin off in prima serata. L’appuntamento con Amici Vip è ad inizio autunno su Canale 5. Prima registrazione fissata per venerdì 20 settembre.



Articoli che potrebbero interessarti


Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi
BOOM! Alessia Marcuzzi verso Temptation Island Vip 2, Michelle Hunziker verso Amici Vip


Antonio Ricci
Striscia la Notizia, Antonio Ricci a DM: «Monte al GF Vip? Più bestie entrano, più siamo contenti». E su Insinna al posto di Frizzi…


Maria De Filippi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
BOOM! Maria De Filippi alla prima di Vuoi Scommettere?, a maggio su Canale 5


Striscia la Notizia
DOV’E’ FINITA LA GENIALITA’ IRRIVERENTE DI STRISCIA LA NOTIZIA? SOS: CHIAMATE IL GABIBBO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.