24
luglio

Barbara D’Urso risponde a Lorella Cuccarini: «Né guerre, né scontri. In bocca al lupo ad entrambe»

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Continua il “volemose bene” tra Lorella Cuccarini e Barbara D’Urso. Se la prima, da settembre conduttrice de La Vita in Diretta, ha precisato qualche ora fa su Twitter di non nutrire nessun tipo di astio per la padrona di casa di Pomeriggio Cinque, la seconda ha scelto di mantenere la stessa linea e, rispondendo al tweet della collega, le ha fatto il suo “personale in bocca al lupo” per la nuova stagione televisiva in cui, gioco forza, saranno contrapposte.

“Cara Lorella Cuccarini, né  “guerre” né “scontri”: come hai detto anche tu faremo programmi diversi e quindi in bocca al lupo a entrambe! Un bacio a Chiara dal mio cuore al suo!”.

Barbara, in questa maniera, ha dato la sua personale “benedizione” a Lorella, non scordandosi di salutare – ovviamente “col cuore” -  Chiara, la figlia della showgirl nonché sua spettatrice. La pace sarà destinata a durare oppure le prime guerriglie di share incrineranno il rapporto tra le due primedonne?

La sfida tra la Cuccarini e la D’Urso, ad ogni modo, non è inedita: tra il 2010 e il 2013, le conduttrici hanno già “combattuto” per ottenere il primato della seconda parte della domenica pomeriggio.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Matano e Lorella Cuccarini
La Vita in Diretta, promo con «caffeuccio»


Alberto Matano
Alberto Matano su Barbara D’Urso: «Perché rinunciare alla sua impronta?»


Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini non teme Pomeriggio Cinque: «Cara Barbara D’Urso, mia figlia segue spesso i tuoi programmi, il suo cuore è un po’ tuo»


Marco Liorni
MARCO LIORNI ATTACCA BARBARA D’URSO: E’ UNA BUGIARDA

12 Commenti dei lettori »

1. alena ha scritto:

24 luglio 2019 alle 17:46

Con la differenza che Barbara ci sarà sempre mentre la Cuccarini in Rai è soltanto una delle tante momentaneamente di passaggio che durerà giusto il tempo di questo governo e cioè ancora poco i visti presupposti.



2. Robby ha scritto:

24 luglio 2019 alle 18:08

Scusate se vado OT, avete news sugli studi? in particolare quelli di Mattino e Pomeriggio 5 e Live..
Ho letto su facebook che il primo si è spostato allo studio 7 e pomeriggio 5 dovrebbe occupare il “6″
Live non è la d’Urso all 11?..risulta anche a voi?



3. controcorrente ha scritto:

24 luglio 2019 alle 18:15

si.. si.. aspettiamo solo se la D’Urso perde di qualche millesimo.. e i giornali titoleranno la vittoria della Cuccarini.. poi ne riparliamo



4. alena ha scritto:

24 luglio 2019 alle 18:39

E comunque la sfida è già cominciata. Notare che Barbara le risponde mostrando le tette che la romana invece non ha. 1 a 0 per Carmelita.



5. Lulù ha scritto:

24 luglio 2019 alle 21:34

Certi commenti sul seno che fanno inorridire! Bah!



6. Angelo ha scritto:

24 luglio 2019 alle 23:14

Barbara d’urso deve chiudere immediatamente suoi programmi Fanno male al cervello,
I primis,
Lorella Cuccarini, sa cantare e ballare
È show girl cosa d’urso non è ,
Lei solo annunciatrice ( telemilano) e poi finta maga a solletico programma per ragazzi (Raiuno) imbranata ,poi la d’urso più raccomandata più quelli della Rai ,
Poi la cuccarini è Romana soprattutto Romanista,
Vi salutò invidiosi di altre tifoserie



7. Alberto ha scritto:

24 luglio 2019 alle 23:41

Come sempre Barbara la migliore che vola in alto e batte tutti sarà una grande stagione e sopratutto Pomeriggio5 straccerà ancora vita in diretta ormai da 12 anni.



8. Socrate ha scritto:

25 luglio 2019 alle 09:20

Anche la sfida dello scorso anno con la Venier cominciò così, con auguri benedicenti, cuori e bacetti. Non fosse altro che per scaramanzia, quest’anno avrei evitato.



9. Francisca Jacoba Maria Sienot ha scritto:

26 luglio 2019 alle 11:17

Ma che mi frega,non mi piace la cuccarini rido x nulla vuole sempre parlare lei.D’urso come dice LIORNI una grandissima bugiarda e falsa.Fa finta che dispiace tutto ma alla fini sè nè frega,Vi ricordato io disastro di RIGOPIANI lei con finte lacrimi aveva detto che sono morti anche un suo amico.Ma nel prima ANNIVERSARIO LEI FALSA NON UNA PAROLA NIENTE.



10. laverità ha scritto:

27 luglio 2019 alle 13:38

Cuccarini più falsa della banconata da 3 euro!
D’Urso arriverà al 20% di share. Rai 1 non vuole proprio vincere se mette certe soubrette al programma principale del pomeriggio



11. alena ha scritto:

27 luglio 2019 alle 21:31

Concordo assolutamente con laverità. La Cuccarini sembra un angioletto ma spesso racconta balle come probabilmente la storia che sua figlia segue la D’Urso. Ultimamente sembra che lecchi parecchio.



12. alena ha scritto:

27 luglio 2019 alle 21:31

Concordo assolutamente con laverità. La Cuccarini sembra un angioletto ma spesso racconta balle come probabilmente la storia che sua figlia segue la D’Urso. Ultimamente sembra che lecchi parecchio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.