
15
giugno
BOOM! Giochi Senza Frontiere con Ilary Blasi nell’autunno di Canale 5
sabato 15 giugno 2019 14:27 Fabio Fabbretti

Ilary Blasi
Canale 5 ha deciso di rispolverare un altro format nella prossima stagione tv 2019/2020. I prossimi palinsesti autunnali sono ancora in via di definizione ma sembra cosa fatta per il ritorno – vent’anni dopo l’ultima edizione – di Giochi Senza Frontiere che vedrà al timone Ilary Blasi, orfana – per scelta – del GF Vip (passato nelle mani di Alfonso Signorini).
Giochi Senza Frontiere era una sorta di Olimpiade estiva in cui si sfidavano, in prove divertenti e bizzarre, diverse nazioni. L’Italia vanta la partecipazione a tutte e trenta le edizioni realizzate, in onda in un primo ciclo dal 1965 al 1982 e in un secondo dal 1988 al 1999, vincendone quattro.
Il programma veniva trasmesso dalla Rai (prima Rai 2, poi Rai 1) ed è stato condotto da diversi presentatori, da Enzo Tortora a Claudio Lippi, fino a Mauro Serio. Il volto storico di Giochi Senza Frontiere, però, è Ettore Andenna, conduttore nell’edizione del 1978 (insieme a Milly Carlucci) e poi dal 1991 al 1996. Mediaset, che per la prima volta trasmetterà lo show, ha deciso di affidarlo ad Ilary Blasi, che dopo tre anni lascia la guida di Grande Fratello Vip.
Giochi Senza Frontiere arricchirà l’intrattenimento di Canale 5 per l’autunno, nel quale sono previsti Temptation Island Vip, il nuovo Amici Vip al posto di Music Farm, il GF Vip e Tú sí que vales.


Articoli che potrebbero interessarti
12 Commenti dei lettori »

Menomale sono contenta che fanno tornare questo gioko,e ILARY e bravissima.Ha fatto bene a lasciare gf vip


2. Fed ha scritto:
Follia pura affidare il GF vip a signorini, già odiato da tutti come opinionista, figuriamoci come conduttore. E soprattutto dopo una stagione sottotono come l’ultima. Non arriverà al 20%.


Mi sembra un grosso azzardo trasmettere in autunno un programma estivo e dopo tanti anni…. Hanno di quelle idee originali che metà basta—-


4. controcorrente ha scritto:
chi lo sa’.. io non lo vedo male un giochi senza frontiere oggi.. mi fa piacere che la Blasy abbia capito che era meglio scappare dai reality.. ormai drogati da “casi sensazionali”.. che per forza vengono scritti e sceneggiati prima.. vedi al Gf della MArcuzzi i casi tradimentO Fogli e Colmenares.. palesemente costruiti con la connivenza aggiungo dei protagonisti (altro che storie) o il caso della De Andre’ all’ultimo Gf.. o dobbiamo credere a un fidanzato con la ragazza nella casa sotto i riflettori che si mette a baciare un altra fuori da un ristorante ?


5. Luna ha scritto:
Grande floppone in arrivo :-))


6. Rezon ha scritto:
ma chi ci crede più, sono decenni che girano rumors sul ritorno e non si è mai concretizzato nulla!


Giochi Senza Frontiere è un format e un marchio di proprietà dell’EBU alla quale NON è affiliata Mediaset. Per cui o è una bufala o faranno un programma simile con un altro titolo.


8. Marco Urli ha scritto:
Speriamo che Giochi Senza Frontiere non sia una sorta di prove volgarotte alla Ciao Darwin.
Signorini al timone del GfVip? Prevedendo la rotta che potrebbe prendere il programma vedrei bene Signorini e il Gf traslocati sul canale Real Time.


9. CeleTheRef ha scritto:
Presumo sarà una cosa stile Bellezze Al Bagno. Non era JSF, ma all’epoca lo guardavo uguale ^_^


10. daniele ha scritto:
signorini al gf…chi avrà esiliato la Ventura da mediaset sarà bacchettato sulle zampette :-)


11. marcos ha scritto:
Se davvero si concretizzerà il ritorno del mitico GSF spero che alla conduzione ci saranno uno di questi 3 (che hanno brio,simpatia e ironia da vendere): Bonolis o la Hunzicker o la Gialappas sinceramente li vedo meglio a condurre questo tipo di programma.


12. Francisca Jacoba Maria Sienot ha scritto:
La gente qui che scrivano SIGNORINI non e solo lui,ma con la marcuzzi la bugiarda.
Io basta con la reality.ILARY BLASI ha fatto bene lasciare la reality, e spero che con GIOCHI SENZA FRONTIERE

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Francisca Jacoba Maria Sienot ha scritto:
15 giugno 2019 alle 14:32