15
giugno

BOOM! Alessia Marcuzzi verso la riconferma all’Isola dei Famosi 2020 e a Le Iene

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e l’Isola dei Famosi continua. I palinsesti Mediaset per la stagione tv 2019/2020 non sono ancora definiti, figuriamoci se definitivi, ma a quanto ci risulta la conduttrice romana avrà ancora a che fare con i naufraghi in Honduras.

Per il sesto anno consecutivo, dunque, Alessia condurrà su Canale 5 l’Isola. E non era affatto cosa scontata, anzi. Se nel 2018 lo scandalo del canna-gate è stato in parte ’sanato’ dagli ascolti (media superiore al 24% di share), quest’anno il caso Riccardo Fogli è costato caro ad alcuni autori e, in generale, all’intero programma, precipitato al 16.39% (quasi otto punti in meno rispetto all’anno precedente).

La quindicesima edizione, in onda nei primi mesi del 2020, dovrà essere tutt’altra Isola per Alessia, così come per Canale 5. I numeri, intanto, dicono che la Marcuzzi diventa sempre più regina dei reality, con nove edizioni di Grande Fratello e, a questo punto, sei di Isola dei Famosi.

Al reality, la conduttrice continuerà ad affiancare il suo impegno a Le Iene, dove è tornata quest’anno dopo ben tredici anni.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi fuori dall’Isola dei Famosi


BELEN
BOOM! Belen e Mammucari conducono Le Iene. Saltato il ritorno di Alessia Marcuzzi


martani
Isola dei Famosi 2021: Martani già battibecca con Vera Gemma


elisa-isoardi
BOOM! Elisa Isoardi verso la domenica pomeriggio di Canale 5

6 Commenti dei lettori »

1. Marco Urli ha scritto:

15 giugno 2019 alle 21:02

E un basta Isola no? Nonostante il pesante calo progressivo di ascolti e la riduzione di un format (che anni fa poteva anche essere divertente) ad un mero teatrino di porcherie come se fosse un GF o un salotto d’ursiano in trasferta, questi continuano ancora a riproporlo.
E la Marcuzzi probabilmente è una intoccabile.



2. Srich ha scritto:

15 giugno 2019 alle 21:17

E’ una follia.
A me Alessia sta molto simpatica, e quest’anno ha anche provato a metterci maggior polso (anche se poi risultava un po’ artefatta), ma con questi ascolti cambiare la conduzione è veramente obbligatorio.



3. Rezon ha scritto:

15 giugno 2019 alle 23:33

la memoria del pesce rosso: avevano detto che l’Isola si sarebbe presa una lunga pausa.



4. Pechinese ha scritto:

16 giugno 2019 alle 06:13

Ma che santi in Paradiso c’ha questa qua? Nove edizioni del GF e cinque dell’Isola una più brutta dell’altra, di cui non si ricordano altro che liti, scandali e cadute di stile di ogni tipo.
Concorrenti mediocri, opinionisti piatti, vincitori dimenticati il giorno dopo, ascolti in caduta libera anno dopo anno.
Tutti abbiamo nel cuore qualche edizione dell’Isola o del GF, poco ma sicuro che non sono tra quelle condotte dalla Marcuzzi.



5. Bruno ha scritto:

17 giugno 2019 alle 12:56

GF, Isola dei…, Temptation island dei NULLAFACENTI. Devono per forza fare questi programmi per piazzare gente che non sa fare nulla ma solo aggredire, Maleducata Bulla come la De Andrè, I fratelli della Rodriguez e fidanzati/e ed ex. ect ect. Con la scusa che devono far guadagnare alle solite Agenzie anche se fanno pochi ascolti, tanto dicono che è normale nel 2019 ma non è normale che gente nullafacente raccomandata si arricchisca in Italia, dove ci sono persone che non trovano lavoro e chiudono fabbriche storiche una dopo l’altra. SCHIFO!



6. Beppe ha scritto:

22 giugno 2019 alle 19:38

No comment la conduttrice più incapace nel gestire un reality,quella a cui servono gli opinionisti che la incalzano e che legge il gobbo anche per salutare



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.