24
maggio

Triangolo a Ballando con le Stelle: Oradei si scusa con Veera Kinnunen per le scenate di gelosia a causa di Osvaldo. Milly lo bacchetta (video)

Veera Kinnunen e Stefano Oradei

Veera Kinnunen e Stefano Oradei

Dietro le quinte di Ballando con le Stelle 2019, c’è stato spazio anche per diverse scenate di gelosia. Il maestro di ballo Stefano Oradei si è, infatti, indispettito per la sospetta vicinanza tra Veera Kinnunen, sua fidanzata da 11 anni, ed il concorrente Dani Osvaldo arrivando a discutere con lei – in maniera accesa – nel backstage ed impedendole di svolgere, con la giusta serenità, il suo lavoro. Milly Carlucci ha quindi approfittato della diretta odierna del talent show per mettere a tacere, una volta per tutte, le numerose insinuazioni sulla questione.


Dopo aver chiarito che Veera si è soltanto limitata a svolgere il suo lavoro, interpretando “con sentimento” le varie coreografie che ha eseguito con Osvaldo, la Carlucci ha detto che la donna non ha commesso nessun tipo di sbaglio comportandosi sempre nel rispetto di tutta la produzione del programma. Stefano, costernato per l’atteggiamento mostrato nei suoi riguardi, ha dunque chiesto pubblicamente scusa alla fidanzata:

“Colgo l’occasione pubblicamente per chiedere scusa a Veera, gliel’ho fatto in privato da tempo. Chiedo scusa per il mio momento di stanchezza, fragilità, e, quindi, colgo l’occasione perchè siamo in famiglia, l’hai detto te (rivolto a Milly, ndDM)… e so che lei è una meravigliosa professionista, come avete detto tutti, non c’è dubbio. Fa il suo lavoro nel migliore dei modi, io ho avuto una leggerezza”.

Milly, visibilmente seccata, ha condiviso in parte il discorso di Oradei, sottolineando che le sue crisi di gelosia – emerse fin dalle prime puntate – non erano attribuibili soltanto ad un periodo di stanchezza. La Kinnunen, chiamata da Selvaggia Lucarelli a smentire il suo avvicinamento a Osvaldo, ha accettato le scuse, anche se ha voluto difendere la sua professionalità:

“Io e Dani abbiamo una bellissima intesa sulla pista di ballo, io sono una professionista, ho sempre fatto il mio lavoro in questo modo. Io dai miei ballerini tiro fuori l’emozione, perchè questo è quello che mi piace di più del mio lavoro”.

Alla richiesta di Stefano di smettere di parlare di un argomento così riservato del suo rapporto sentimentale, Milly non ha acconsentito spiegandogli che i vari litigi avevano danneggiato anche tutto il lavoro organizzativo legato a Ballando e, nel bel mezzo del dibattito, è anche emerso che Veera non ha potuto girare una clip in Argentina, patria di Osvaldo, perchè “l’autore della Kinnunen ha empatizzato con Stefano” evitando che la clip venisse girata. “Abbiamo accettato una forzatura” – ha confessato la Carlucci che, dopo aver chiesto a Stefano di “crescere“, ha auspicato che non sorgessero più in futuro problematiche del genere.



Articoli che potrebbero interessarti


Veera Kinnunen e Dani Osvaldo (da Instagram)
Ballando: su Veera Kinnunen e Dani Osvaldo aveva ragione «Otello» Oradei. E la Carlucci muta


Raimondo Todaro
Ballando con le Stelle 2019: tutti i maestri di ballo


Manuela Arcuri e Luca Favilla - Ballando 14
Ballando con le Stelle 2019, eliminata Manuela Arcuri «brutta quando balla». Fuori pure Lo Verso. Todaro polemizza


Russo_Kuzmina
Ballando con le Stelle 2019: ecco le coppie vip-maestro (foto). Suor Cristina balla con un uomo e due donne

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.