4
maggio

A Radio 105 (partner di Amici) stroncano Alberto Urso: «Speriamo di non sentirlo più» – Audio

Alberto Urso - Amici 2019

Alberto Urso - Amici 2019

Essere la radio ufficiale di Amici evidentemente non basta per ‘digerire’ tutti i cantanti e brani proposti dal talent di Maria De Filippi. E’ il caso di Radio 105 e in particolare di Dj Giuseppe, che non ha nascosto la sua avversione – musicalmente parlando – per Alberto Urso.

Ieri pomeriggio, nel corso di 105 Music & Cars, è stato trasmesso il nuovo inedito del tenore, dal titolo La mia rivoluzione, e lo speaker si è lasciato andare ad un’affermazione tutt’altro che lusinghiera:

Sai che sono contento di non aver avuto la cuffia in testa mentre andava questo disco?! Può essere anche di Amici però, insomma, è l’evidenza dei fatti. Speriamo di non sentirlo più

ha ammesso, parlando con la collega Fabiola, con la quale conduce tutti i giorni il programma radiofonico.

Apriti cielo! Sui social è esplosa la polemica, con i fan di Alberto che, scatenati contro Radio 105, chiedono a Maria De Filippi di abbandonare la partnership con la radio per rispetto dell’allievo. Un’arringa firmata con gli hashtag #IoStoConAlberto e #SpegniamoRadio105, subito in tendenza. Qui sotto l’audio incriminato:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici - Alberto Urso e Davide Maggio
Alberto Urso a DM: «Con i soldi della vincita di Amici regalerò una macchina a mio padre»


Amici conferenza finale
Amici 2019: la conferenza stampa finale in diretta. Maria De Filippi: «Le Girls di Mediaset? Fortissime, ho pensato a loro dopo che la Rai mi ha bloccato a Domenica In»


Alberto vince Amici 2019
Alberto Urso è il vincitore di Amici 2019


Finalisti Amici 2019
Amici 2019: chi vincerà?

4 Commenti dei lettori »

1. Claudio ha scritto:

4 maggio 2019 alle 11:40

Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dissentire dalla venerazione generale per Alberto Urso! Sarà bravissimo e non lo metto in dubbio, ma proporre questa roba nel 2019 è davvero imbarazzante! Un vecchiume che manco a li cani. Si sente la puzza di naftalina dallo schermo (Cit. A. Pinna).



2. Isabel ha scritto:

4 maggio 2019 alle 12:20

la Radio dovrebbe essere per tutti anche per chi ha gusti musicali diversi.. io ad esempio sono stufa di pezzi che inneggiano alle droghe.. detto questo non è successo il caos perché non piace,ma i modi disgustosi in cui si sono espressi,sapendo che il ragazzo in quel momento stava ad ascoltare..



3. R101 ha scritto:

4 maggio 2019 alle 14:08

Al di là del gusto personale (io non mai sentito il cantante e, quindi, non saprei esprimere alcun parere musicale) DJ Giuseppe dovrebbe ricordarsi che lo stipendio che riceve a fine mese deriva dal Gruppo Radio Mediaset!
Un po’ più di professionalità sarebbe ben gradita.
Anche perché non è poi tutta sta bravura DJGiuseppe!
Forse, è arrivato il momento di non ascoltare più la voce dello speaker su Radio 105, così avrà modo di esprimere ed esternare tutta la sua libertà di espressione e la sua cultura musicale altrove.
Così vedremo cosa sarà in grado di combinare questo genio incompreso si più!!!



4. Luna ha scritto:

4 maggio 2019 alle 14:31

Ahahahahahhahahahhh e bravo Dj Giuseppe ha detto quello che siamo in molti a pensare e cioé che gli inediti di Alberto sono brutti. Ma anche come li canta è brutto. Sarà anche un bravo lirico ma vorrei conoscere il parere di Paolo Isotta per averne la conferma, ma come cantante pop deve trovare inediti più accattivanti :-)) Sono talmente brutti che lui stesso non ha voluto fare la sfida degli inediti con Mameli, quindi di cosa parliamo ?
Standing ovation per il Dj Giuseppe !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.