Ora in tendenza

A Radio 105 (partner di Amici) stroncano Alberto Urso: «Speriamo di non sentirlo più» – Audio

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

04/05/2019 - 11:00

A Radio 105 (partner di Amici) stroncano Alberto Urso: «Speriamo di non sentirlo più» – Audio

Alberto Urso - Amici 2019
Alberto Urso - Amici 2019

Essere la radio ufficiale di Amici evidentemente non basta per ‘digerire’ tutti i cantanti e brani proposti dal talent di Maria De Filippi. E’ il caso di Radio 105 e in particolare di Dj Giuseppe, che non ha nascosto la sua avversione – musicalmente parlando – per Alberto Urso.

Ieri pomeriggio, nel corso di 105 Music & Cars, è stato trasmesso il nuovo inedito del tenore, dal titolo La mia rivoluzione, e lo speaker si è lasciato andare ad un’affermazione tutt’altro che lusinghiera:

Sai che sono contento di non aver avuto la cuffia in testa mentre andava questo disco?! Può essere anche di Amici però, insomma, è l’evidenza dei fatti. Speriamo di non sentirlo più

ha ammesso, parlando con la collega Fabiola, con la quale conduce tutti i giorni il programma radiofonico.

Apriti cielo! Sui social è esplosa la polemica, con i fan di Alberto che, scatenati contro Radio 105, chiedono a Maria De Filippi di abbandonare la partnership con la radio per rispetto dell’allievo. Un’arringa firmata con gli hashtag #IoStoConAlberto e #SpegniamoRadio105, subito in tendenza. Qui sotto l’audio incriminato:

Lascia un commento

4 commenti su "A Radio 105 (partner di Amici) stroncano Alberto Urso: «Speriamo di non sentirlo più» – Audio"

  1. Ahahahahahhahahahhh e bravo Dj Giuseppe ha detto quello che siamo in molti a pensare e cioé che gli inediti di Alberto sono brutti. Ma anche come li canta è brutto. Sarà anche un bravo lirico ma vorrei conoscere il parere di Paolo Isotta per averne la conferma, ma come cantante pop deve trovare inediti più accattivanti :-)) Sono talmente brutti che lui stesso non ha voluto fare la sfida degli inediti con Mameli, quindi di cosa parliamo ? Standing ovation per il Dj Giuseppe !!!

  2. Al di là del gusto personale (io non mai sentito il cantante e, quindi, non saprei esprimere alcun parere musicale) DJ Giuseppe dovrebbe ricordarsi che lo stipendio che riceve a fine mese deriva dal Gruppo Radio Mediaset! Un po’ più di professionalità sarebbe ben gradita. Anche perché non è poi tutta sta bravura DJGiuseppe! Forse, è arrivato il momento di non ascoltare più la voce dello speaker su Radio 105, così avrà modo di esprimere ed esternare tutta la sua libertà di espressione e la sua cultura musicale altrove. Così vedremo cosa sarà in grado di combinare questo genio incompreso si più!!!

  3. la Radio dovrebbe essere per tutti anche per chi ha gusti musicali diversi.. io ad esempio sono stufa di pezzi che inneggiano alle droghe.. detto questo non è successo il caos perché non piace,ma i modi disgustosi in cui si sono espressi,sapendo che il ragazzo in quel momento stava ad ascoltare..

  4. Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dissentire dalla venerazione generale per Alberto Urso! Sarà bravissimo e non lo metto in dubbio, ma proporre questa roba nel 2019 è davvero imbarazzante! Un vecchiume che manco a li cani. Si sente la puzza di naftalina dallo schermo (Cit. A. Pinna).