Ora in tendenza
A Radio 105 (partner di Amici) stroncano Alberto Urso: «Speriamo di non sentirlo più» – Audio
di Fabio Fabbretti
04/05/2019 - 11:00

Essere la radio ufficiale di Amici evidentemente non basta per ‘digerire’ tutti i cantanti e brani proposti dal talent di Maria De Filippi. E’ il caso di Radio 105 e in particolare di Dj Giuseppe, che non ha nascosto la sua avversione – musicalmente parlando – per Alberto Urso.
Ieri pomeriggio, nel corso di 105 Music & Cars, è stato trasmesso il nuovo inedito del tenore, dal titolo La mia rivoluzione, e lo speaker si è lasciato andare ad un’affermazione tutt’altro che lusinghiera:
“Sai che sono contento di non aver avuto la cuffia in testa mentre andava questo disco?! Può essere anche di Amici però, insomma, è l’evidenza dei fatti. Speriamo di non sentirlo più“
ha ammesso, parlando con la collega Fabiola, con la quale conduce tutti i giorni il programma radiofonico.
Apriti cielo! Sui social è esplosa la polemica, con i fan di Alberto che, scatenati contro Radio 105, chiedono a Maria De Filippi di abbandonare la partnership con la radio per rispetto dell’allievo. Un’arringa firmata con gli hashtag #IoStoConAlberto e #SpegniamoRadio105, subito in tendenza. Qui sotto l’audio incriminato:
MA STIAMO SCHERZANDO??NON VE LO MERITATE AD ALBERTO😡@Radio105 @RudyZerbi #iostoconalberto #amici18 #spegniamoradio105 pic.twitter.com/49d6C0W05z
— Indispensabile🌸 (@flavia09782118) May 3, 2019
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Luna dice:
Ahahahahahhahahahhh e bravo Dj Giuseppe ha detto quello che siamo in molti a pensare e cioé che gli inediti di Alberto sono brutti. Ma anche come li canta è brutto. Sarà anche un bravo lirico ma vorrei conoscere il parere di Paolo Isotta per averne la conferma, ma come cantante pop deve trovare inediti più accattivanti :-)) Sono talmente brutti che lui stesso non ha voluto fare la sfida degli inediti con Mameli, quindi di cosa parliamo ? Standing ovation per il Dj Giuseppe !!!
R101 dice:
Al di là del gusto personale (io non mai sentito il cantante e, quindi, non saprei esprimere alcun parere musicale) DJ Giuseppe dovrebbe ricordarsi che lo stipendio che riceve a fine mese deriva dal Gruppo Radio Mediaset! Un po’ più di professionalità sarebbe ben gradita. Anche perché non è poi tutta sta bravura DJGiuseppe! Forse, è arrivato il momento di non ascoltare più la voce dello speaker su Radio 105, così avrà modo di esprimere ed esternare tutta la sua libertà di espressione e la sua cultura musicale altrove. Così vedremo cosa sarà in grado di combinare questo genio incompreso si più!!!
Isabel dice:
la Radio dovrebbe essere per tutti anche per chi ha gusti musicali diversi.. io ad esempio sono stufa di pezzi che inneggiano alle droghe.. detto questo non è successo il caos perché non piace,ma i modi disgustosi in cui si sono espressi,sapendo che il ragazzo in quel momento stava ad ascoltare..
Claudio dice:
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dissentire dalla venerazione generale per Alberto Urso! Sarà bravissimo e non lo metto in dubbio, ma proporre questa roba nel 2019 è davvero imbarazzante! Un vecchiume che manco a li cani. Si sente la puzza di naftalina dallo schermo (Cit. A. Pinna).