27
aprile

Ballando con le Stelle 2019: Raimondo Todaro si sente male, Milly Carlucci in collegamento con l’infermeria

ballando con le stelle

Ballando con le stelle

Malore per Raimondo Todaro nella quinta diretta di Ballando con le Stelle 2019. Il maestro di Nunzia De Girolamo, nel corso della puntata odierna, ha avuto infatti un abbassamento di pressione e, proprio per questo, è stato portato in infermeria. L’imprevisto ha creato, ovviamente, uno slittamento nella scaletta delle esibizioni e Milly Carlucci è dovuta correre ai ripari.


Nel momento in cui Marzia e Raimondo sono stati chiamati per scendere in pista ed eseguire il loro passo a due, l’insegnante ha chiesto se si potesse aspettare ed ha spiegato di essere sotto effetto di cortisone a causa della febbre alta. Milly, a quel punto, si è appellata al regolamento per capire in che maniera si potesse procedere e, dopo aver spiegato che in questi casi lo stesso prevede una penalità, ha acconsentito affinché i due si esibissero in seguito. Subito dopo, è stato quindi segnalato che Raimondo si trovava in infermeria per via di un improvviso abbassamento della pressione. E da lì vari collegamenti, all’esterno e all’interno dell’infermeria, per aggiornare il pubblico sullo stato di salute del ballerino in pieno stile reality.

Da segnalare che Raimundo e Nunzia hanno subito una serie di infortuni durante le prove in vista della quinta puntata: la De Girolamo ha specificato che, al termine della prima prova di ballo in solitaria, ha dovuto applicare un cerotto. Todaro, in ogni caso, è poi rientrato nella sala delle stelle.

Lascia perplessi, comunque sia, la decisione di assegnare una penalità alla coppia visto che la scorsa settimana Suor Cristina, addirittura non presente in puntata, è stata giudicata attraverso un’esibizione registrata senza subire un decurtamento nel punteggio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro
Ballando con le Stelle 2019, Todaro furioso ma Selvaggia non risparmia la De Girolamo: «Qui i voti li devi prendere davvero, non ci sono le liste bloccate»


Raimondo Todaro
Ballando con le Stelle 2019: tutti i maestri di ballo


SIMONA VENTURA
Pagelle TV della settimana (27/05-2/06/2019). Promossi Ballando e Ciao Darwin. Bocciato Chi l’ha Visto?


Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro - Ballando 14
Ballando con le Stelle 2019, televoto: Lasse Matberg mai primo. Exploit di Nunzia De Girolamo, Suor Cristina parte bene poi cala. Flop Arcuri e Razzi

1 Commento dei lettori »

1. Rosy ha scritto:

28 aprile 2019 alle 14:27

*staged



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.