29
aprile

Palinsesti Rai 2, estate 2019: arrivano le nuove «Streghe»

Streghe

Streghe

Carlo Freccero, in vista della rivoluzione annunciata per la prossima stagione, ha definito i palinsesti estivi di Rai 2. Ecco cosa andrà in onda – salvo variazioni – sulla seconda rete della tv pubblica nei prossimi mesi, dal 2 giugno al 7 settembre 2019.

Palinsesti Rai 2, estate 2019: prime time

Film e soprattutto serie in prima tv domineranno l’estate di Rai 2. In particolare, ogni lunedì (dal 1° luglio) ci sarà Hawaii Five-0; ogni martedì (dal 25 giugno) Blood & Treasure e la terza stagione di Mac Gyver; ogni mercoledì, terminato Realiti di Enrico Lucci (al via l’8 maggio), spazio a Squadra Speciale Cobra 11 (dal 3 luglio); ogni domenica, tra NCIS e FBI (in onda fino al 16 giugno e poi dal 1° settembre), il reboot di Streghe (dal 7 luglio), vent’anni dopo l’esordio della celebre serie americana con protagoniste le sorelle Halliwell. Di sabato proseguirà fino al 31 agosto Bull 3, serie preceduta da alcuni film per il ciclo “Nel segno del giallo”, che occuperanno anche la serata del venerdì.

L’intrattenimento sarà concentrato al giovedì, a cominciare da alcuni appuntamenti musicali: il 6 giugno Woodstock 50, per celebrare il cinquantesimo anniversario dello storico festival di Michael Lang; il 13 giugno speciale su Vasco Rossi; il 4 e 11 luglio Estati Roventi; il 22 agosto Swing Arbore. Sempre nei giovedì d’estate, dopo essere stati annunciati (dall’ex direttore Andrea Fabiano) per i primi mesi del 2019, dovrebbero vedere la luce gli show comici di Ubaldo Pantani (Io e Lui) e delle coppie Ale e Franz/Gigi e Ross (ImprovviseRai).

Nei palinsesti si inseriranno a giugno alcune serate dedicate al calcio con le partite valevoli per gli Europei Under 21.

Palinsesti Rai 2, estate 2019: daytime e seconda serata

Per quanto riguarda il daytime, si rinnovano le repliche di alcuni telefilm che da diverse stagioni tengono ‘accesa’ l’estate di Rai 2; su tutti, al mattino, Un Ciclone in Convento, cui seguirà il programma Ci vediamo in Tribunale. A mezzogiorno La Nave dei Sogni fino al Tg2 delle 13.00. Al pomeriggio debutterà la francese Candice Renoir, già vista su Fox Crime. Nel mese di luglio ciclismo e nuoto animeranno buona parte dei pomeriggi, con il Tour de France dal 6 al 28 luglio e i Mondiali di Nuoto a Gwangju (Corea del Sud) dal 12 al 28 luglio. In access continuerà l’appuntamento con Tg2 Post.

In seconda serata, da segnalare ogni lunedì la prima tv della quinta stagione di The Blacklist (dal 17 giugno al posto di Povera Patria). Musica martedì 18 giugno con Speciale Bowie, ogni mercoledì (dal 5 al 26 giugno) con Music Brothers e sabato 24 agosto con La Notte della Taranta. Confermati #Stracult al giovedì e l’appuntamento domenicale con La Domenica Sportiva Estate fino al 18 agosto (dalla settimana successiva torneranno gli originali La Domenica Sportiva e L’altra DS).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ms Fisher's Modern Murder Mysteries
Palinsesti Rai, estate 2021: su Rai 2 arriva lo spin-off di Miss Fisher – Delitti e Misteri


carlo-cracco
Rai2 corre ai ripari: Cracco subito alle 14, poi Detto Fatto e Apri e Vinci


Streghe
Streghe: Rai2 sospende il reboot


Streghe
Streghe: il reboot è servito… su Rai 2

3 Commenti dei lettori »

1. lordchaotic ha scritto:

29 aprile 2019 alle 17:37

Ma perchè ancora l’altra DS?
Comunque molto chrioso per il nuovo Streghe



2. ColorCloe ha scritto:

29 aprile 2019 alle 20:47

E HTGAWM 4?



3. Pasquala Charly ha scritto:

19 maggio 2019 alle 17:38

Non si sa niente se in estate su Rai 2, manderanno Il nostro amico Charly o no?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.