17
aprile

Grande Fratello 2019, Cristian Imparato ammette i ritocchini

Cristian Imparato - GF16

Cristian Imparato - GF16

Ennesima rivelazione (tardiva) di Cristian Imparato al Grande Fratello 2019. Durante un discorso notturno con i suoi inquilini, l’ex vincitore di Io Canto ha ammesso di essersi concesso qualche ritocchino.


Spiegando di essere dimagrito tantissimo a causa di un problema di salute, Imparato ha svelato a Daniele, Martina e Valentina di avere rinfoltito il viso per apparire al meglio in televisione:

“Io ad esempio ho fatto un riempimento di filler qua (si è toccato gli zigomi, ndDM) perchè ho avuto un dimagrimento eccessivo che mi ha sfilato troppo il viso. Cioè devi andà in televisione, devi fare spettacoli eccetera eccetera. Almeno un minimo di decenza al viso ci tengo, cerco un attimino di tenerlo sistemato”.

La dichiarazione riaccenderà le discussioni nei salottini televisivi di Barbara D’Urso: Cristian, accusato in primis da Karina Cascella per i suoi presunti ritocchi estetici, ha sostenuto in più occasioni di essere del tutto naturale e ha posto l’accento su un suo problema di salute, argomento citato anche ieri sera in casa, per giustificare i suoi evidenti cambiamenti del volto.

L’impressione, ad ogni modo, è che Cristian, cosciente del contesto mediatico in cui si trova, stia pian piano rilasciando informazioni importanti su di sé per catalizzare l’attenzione: dopo il coming out in televisione e la “polemica” legata all’ipotetica omosessualità di Michael Terlizzi, il ventitreenne di Palermo ha “sganciato la bomba” sui suoi interventi estetici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca-Gianmarco-Onestini
Grande Fratello, Luca Onestini: «Gianmarco e Michael sono gli unici educati in un’edizione in questo senso terrificante, c’è solo gente che ha voglia di litigare. Non vado nei salotti tv perché sono scomodo»


Michael Terlizzi - GF16
Grande Fratello 2019, Michael Terlizzi parla della sua presunta omosessualità: «Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba». Il confronto con Guendalina


Guendalina Canessa GF
Grande Fratello 2019, anche Guendalina Canessa insinua che Michael Terlizzi sia gay – Video


GF DANIELE
Grande Fratello 2019: appellativo omofobo di Daniele per Cristian? – Video

1 Commento dei lettori »

1. testanonpensante ha scritto:

18 aprile 2019 alle 12:54

Nuuuuuuuuuuu!! Prima rivelate il coming out, adesso i ritocchini, ma io non mi sarei mai immaginato niente di tutto questo, mai mai mai, sono sconvolto !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.