7
aprile

Il Segreto, anticipazioni: Antolina sempre più pazza

Maria Lima è Antolina in Il Segreto

Maria Lima è Antolina in Il Segreto

La “pazzia” di Antolina (Maria Lima) continua a movimentare non poco le già tribolate giornate dei protagonisti de Il Segreto. La donna è disposta a tutto pur di conquistare le attenzioni del suo Isaac (Ibrahim Al Shami). Subito dopo averlo sposato, Antolina ha, infatti, ucciso Don Amancio (Jaime Pujol), colpevole di aver ritrovato delle lettere d’amore indirizzate a Jesus (Pablo Alvarez); uno scambio epistolare che testimonia che fu proprio Antolina a far di tutto per mandare a monte le nozze tra Isaac ed Elsa (Alejandra Meco). Come se ciò non bastasse, la donna ha cercato di ammazzare anche Elsa, senza però riuscirvi. Ora però Antolina deve fare i conti soprattutto con Isaac, che non sembra affatto innamorato di lei, ed è per questo sempre più concentrato sul suo lavoro. L’uomo dedica in particolare le sue attenzioni alla costruzione di una biblioteca commissionatagli da un Marchese. Per vendicarsi dello scarso interesse del marito, Antolina sfogherà tutta la sua frustrazione incendiandogli il laboratorio.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 7 al 13 aprile 2019.

Il Segreto: anticipazioni domenica 7 aprile 2019

Raimundo è sempre più chiuso in se stesso. Gonzalo, che è molto cambiato rispetto al passato, chiede a Fernando del denaro da spedire alla sua amata Maria, a Cuba.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 8 aprile 2019

Dolores ritorna dal suo viaggio e cerca il marito, ma Tiburcio è scomparso. Gonzalo rivela a Fernando che non partirà prima di aver avuto notizie di Emilia e Alfonso.

Il Segreto: anticipazioni martedì 9 aprile 2019

Dolores chiede aiuto a Carmelo per trovare Tiburcio. Julieta ribadisce a Raimundo, infastidito, la sua diffidenza nei confronti di Gonzalo.

Il Segreto: anticipazioni martedì 9 aprile 2019 – Prime Time Rete4

Isaac viene assunto dal Marchese di Laso e promette a Matias che presto inizierà a restituirgli il prestito. Julieta non smette di opprimere Raimundo facendogli domande sul suo rapporto con Gonzalo e Fernando. Fe, d’accordo con Julieta, prova a far parlare Mauricio, ma il capomastro le intima restarne fuori. Onesimo propone a Carmelo di cambiare il nome della radio in “Radio Puente Viejo”. Dolores chiede aiuto ai parroci per trovare Tiburcio. Severo è preoccupato per la salubrità delle acque de Las Lagunas. Antolina tratta malissimo la cameriera, ma davanti a Marcela finge di apprezzarla come una sorella. Raimundo convoca Julieta e Saul e senza mezzi termini li invita ad andar via dalla villa.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 10 aprile 2019

Don Raimundo caccia dalla Villa Julieta e Saul, che rimangono attoniti. Quando però stanno per lasciare definitivamente la casa, Prudencio dice loro che non possono andarsene.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 11 aprile 2019

Dolores va a cercare Tiburcio, il quale rientra proprio quando lei è appena partita. Isaac continua ad evitare Antolina, allora la donna decide di incendiargli il laboratorio.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 12 aprile 2019

Prudencio blocca Julieta e Saul: i documenti per l’annullamento del matrimonio stanno per arrivare e non vuole che il paese spettegoli su di lui.

Il Segreto: anticipazioni sabato 13 aprile 2019

Il laboratorio di Isaac va a fuoco. Antolina fa la vittima, ma il ragazzo non è così ingenuo. Finalmente, Dolores e Tiburcio si ritrovano. Isaac conta i danni causati dall’incendio. Tutto il materiale acquistato per la libreria commissionata dal Marchese è andato in fumo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.