17
marzo

Il Segreto, anticipazioni: Isaac e Antolina si sposano

Isaac (Ibrahim Al Shami) e Antolina (Maria Lima) in Il Segreto

Isaac (Ibrahim Al Shami) e Antolina (Maria Lima) in Il Segreto

Fiori d’arancio a Il Segreto. Isaac (Ibrahim Al Shami) e Antolina (Maria Lima) si sposano. La ragazza, incinta, è al settimo cielo, Isaac al contrario appare titubante. In tanti, a partire da Don Berengario (Miguel Uribe), hanno provato a fargli cambiare idea, senza però riuscirvi. Ad interrompere le nozze ci penserà Elsa (Alejandra Meco) che, in un ultimo disperato tentativo, entrerà in chiesa e cercherà di convincere il giovane a non sposarsi, accusando inoltre Antolina di essere un’imbrogliona. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 17 al 22 marzo 2019.

Il Segreto: anticipazioni domenica 17 marzo 2019

Mauricio, Saul e Julieta liberano Raimundo e Francisca. Fernando, tra lo stupore generale, uccide Fulgencio. Consuelo, provocata da Antolina, le dice chiaramente cosa pensa di lei.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 18 marzo 2019

Tiburcio cerca di distrarsi, ma non riesce a darsi pace per l’assenza di Dolores. Saul decide di costituirsi. Raimundo riunisce i familiari per comunicare loro decisioni importanti.

Il Segreto: anticipazioni martedì 19 marzo 2019

Antolina, vedendo arrivare Isaac, finge che Elsa l’abbia aggredita e Isaac le crede. Tiburcio frequenta Catalina. Raimundo dice che Fernando continuerà a fare le veci di Francisca.

Il Segreto: anticipazioni martedì 19 marzo 2019 – Prime Time Rete4

Carmelo fa convocare Saul al municipio per importanti comunicazioni. Amancio, ripensando alle parole di Elsa, decide di frugare tra le carte di Jesus. Amancio trova una lettera che Antolina scrisse a Jesus e, leggendola, comprende che le accuse di Elsa erano fondate. i giudici hanno chiuso il processo a carico di Saul.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 20 marzo 2019

Antolina continua a ingannare Isaac sfruttando ogni occasione per metterlo contro Elsa. Prudencio ribadisce a Julieta che dovrà obbedirgli, ma lei non si lascia intimidire.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 21 marzo 2019

Antolina e Isaac stanno convolando a nozze, ma Elsa si presenta in chiesa in un ultimo disperato tentativo di convincere il giovane a non sposarsi perchè Antolina è un’imbrogliona.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 22 marzo 2019

Donna Francisca viene lasciata da Don Raimundo con Fernando, ma all’improvviso riappare Gonzalo, che uccide a sangue freddo la donna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.