31
marzo

Il Segreto, anticipazioni: Antolina uccide Don Amancio

Il Segreto - Antolina (Maria Lima) uccide Don Amancio (Jaime Pujol)

Il Segreto - Antolina (Maria Lima) uccide Don Amancio (Jaime Pujol)

In day time sette giorni su sette su Canale5 e al martedì in prima serata, Il Segreto continua a rappresentare la panacea di tutti i mali di palinsesto delle reti Mediaset. Dal 6 aprile, con il passaggio di Amici alla fase serale in prime time, la soap spagnola riprenderà ad occupare il primo pomeriggio del sabato con un nuovo appuntamento della durata di un’ora in onda alle 15.15, subito dopo Una Vita e prima di dare la linea a Verissimo. Gli episodi in onda in questi giorni avranno per protagonista assoluta Antolina (Maria Lima). Tutto ha inizio con Don Amancio (Jaime Pujol) che, dopo essere caduto da cavallo, si risveglia e trova la figlia Elsa (Alejandra Meco) al suo capezzale. L’uomo chiede alla ragazza di andare in fretta a recuperare le carte che ha perso dopo la caduta, in quanto rappresentano delle prove importanti contro Antolina. Le lettere testimoniano, infatti, che l’ex cameriera di casa Laguna aveva una relazione con Jesus, fratello di Elsa, ed è inoltre coinvolta nel boicottaggio delle nozze tra Elsa e Isaac (Ibrahim Al Shami). Mentre Elsa esce per andare a cercare le lettere, Antolina che ha sentito di nascosto tutta la conversazione tra i due, entra nella stanza di Don Amancio e lo soffoca nel letto con un cuscino, uccidendolo. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 31 marzo al 6 aprile 2019.

Il Segreto: anticipazioni domenica 31 marzo 2019

Amancio rivela a Elsa di sapere dove si trovano le prove del complotto tra Antolina e Jesus: sono in una tracolla che però non è stata trovata nel luogo dell’incidente. Elsa trova le lettere che Antolina aveva scritto a Jesus. I due avevano una relazione e Antolina ha ordito l’attentato il giorno delle nozze di Elsa e Isaac. Antolina uccide Amancio.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 1 aprile 2019

Raimundo è sempre più chiuso in se stesso. Gonzalo, che è molto cambiato rispetto al passato, chiede a Fernando del denaro da spedire alla sua amata Maria a Cuba.

Il Segreto: anticipazioni martedì 2 aprile 2019

Dopo aver soffocato Don Amancio e aver colpito Elsa, Antolina torna a casa soddisfatta, convinta di aver eliminato ogni suo problema. Il suo insolito buon umore non sfugge ad Isaac.

Il Segreto: anticipazioni martedì 2 aprile 2019 – Prime Time Rete4

Fernando chiede a Gonzalo di farlo parlare con Maria affinché possa chiederle perdono per tutto il male che le ha causato, ma Gonzalo gli nega la possibilità. Con le poche forze che le rimangano, Elsa riesce ad incamminarsi verso Puente Viejo e viene soccorsa da Mauricio. Antolina, vorrebbe poter far visita a Elsa, per poterla uccidere, ma Consuelo glielo impedisce. Carmelo e Meliton parlano a Severo di un interessante terreno in vendita. Grazia è molto incuriosita dal racconto di Catalina su una sua cugina levatrice che vive sulle Alpi e che ha un innovativo metodo per far partorire senza dolore. Elsa, durante la veglia funebre di suo padre, inizia a raccontare i suoi sospetti sulla morte di Don Amancio e quanto le è accaduto al fiume.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 3 aprile 2019

Alla veglia funebre di Don Amancio, elsa accusa pubblicamente Antolina dei suoi crimini, ma tutti i presenti pensano che il suo comportamento sia dovuto ad un cedimento di nervi.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 4 aprile 2019

Gracia chiede alla cugina di Catalina di assisterla al parto. Saul e Severo, visitata la tenuta Las Lagunas, stabiliscono di potervi avviare una fiorente attività.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 5 aprile 2019

Gracia, Hipolito, Tiburcio e Catalina partono lasciando solo Onesimo. Elsa piange la morte del padre, ma è determinata a smascherare Antolina.

Il Segreto: anticipazioni sabato 6 aprile 2019

Severo è riuscito a trovare una tenuta e vorrebbe comprarla. Julieta è determinata a scoprire cosa stanno tramando Raimundo e Gonzalo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.