30
marzo

The Rookie: Castle entra in Polizia

The Rookie - Nathan Fillion

The Rookie - Nathan Fillion

Il pubblico di Rai 2 ben conosce Nathan Fillion, l’attore canadese che ha prestato per otto stagioni il volto allo scrittore di romanzi gialli Richard Castle nell’omonima serie tv, attualmente in replica nei pomeriggi infrasettimanali. Ebbene, da stasera Fillion sarà presente anche nel sabato sera della rete di Carlo Freccero, con un ruolo tutto nuovo ed una serie che lo vedrà calarsi nei panni di un poliziotto. Si intitola The Rookie ed il suo personaggio si chiama John Nolan.

The Rookie: una nuova serie tv americana nel sabato sera di Rai 2

John è un uomo come tanti, divorziato e con un figlio, ma ha un sogno speciale: vuole fare il poliziotto. Per questo, e nonostante abbia superato i quarant’anni, decide di cambiare la propria vita, abbandonare il piccolo centro in cui vive e diventare un agente del dipartimento di Polizia di Los Angeles. Questo grande cambiamento non si rivelerà affatto facile, soprattutto perchè John dovrà confrontarsi con i colleghi giovanissimi, in un contesto pericoloso, umoristico e sempre imprevedibile.

John dovrà vedersela con Angela Lopez (Alyssa Diaz), che si occupa dell’addestramento delle nuove leve, e con il sergente Wade Grey (Richard T. Jones), che non lo sopporta perchè pensa che sia solo vittima di una crisi di mezza età. Per fortuna l’uomo troverà un’alleata in Zoe Andersen (Mercedes Mason), capitano dall’animo irriverente e anche lei divorziata; al suo fianco non mancherà Jackson West (Titus Makin), esuberante figlio del comandante della divisione Affari interni (Michael Beach).

La già complicata quotidianità di John, che a Los Angeles andrà a vivere in un ostello gestito da un suo vecchio compagno del college, sarà resa ancor più “frizzante” dalla relazione amorosa con la collega Lucy Chen (Melissa O’Neil), che dovrà tenere segreta ad ogni costo in quanto contraria alle regole.

The Rookie, ideata da Alexi Hawley, ha debuttato nell’ottobre del 2018 sulla ABC ed è composta da venti episodi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nathan Fillion
The Rookie 2: su Rai 2 nuove indagini attendono l’agente John Nolan


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


ProfessorT inglese
Delitti in Paradiso e Professor T nel mercoledì sera di Rai2


Un Milione Di Piccole Cose
Un Milione Di Piccole Cose: Rai2 cambia il volto del preserale con il drama di ABC

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.