
3
marzo
Paolo Vallesi è il vincitore di Ora o Mai Più 2019

Amadeus, Ornella Vanoni, Paolo Vallesi - Ora o Mai Più 2019
La seconda edizione di Ora o Mai Più viene vinta da Paolo Vallesi. Il cantante, supportato da Ornella Vanoni, sbaraglia la concorrenza e si aggiudica il primo posto, portando a casa la possibilità di pubblicare un CD tutto suo che conterrà, oltre ai suoi brani più celebri e alle cover cantate nel programma, anche l’inedito presentato in finale, Ritrovarsi ancora. Al secondo posto si classifica Jessica Morlacchi, mentre la medaglia di bronzo va a Silvia Salemi. Fanalino di coda Donatella Milani.
La finale è stata la puntata della ‘pace’. A cominciare da quella tra Marcella Bella e Red Canzian, che la cantante aveva duramente criticato sabato scorso e a cui nella finale ha chiesto scusa:
“Mi dispiace che tu ci sia rimasto male l’altra volta, ma ero talmente arrabbiata per quella cosa precedente che me la sono presa un po’ con te, scusami“.
Red Canzian la ‘perdona’ e il clima si distende definitivamente quando Amadeus racconta di un flirt giovanile tra i due. Un po’ più forzato è invece sembrato l’armistizio tra la Bella e Orietta Berti. Le due hanno continuato a recriminarsi reciprocamente dichiarazioni sui giornali e commenti al vetriolo, ma Amadeus alla fine riesce a strappare un abbraccio alle due interpreti. Per finire, anche tra Donatella Milani e Donatella Rettore è tornato il sereno, grazie a quest’ultima che – estasiata – fa i complimenti all’ex allieva per l’inedito presentato. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, soprattutto per il vincitore Vallesi.
Ora o Mai Più 2019: classifica finale
1° posto – Paolo Vallesi – 92
2° posto – Jessica Morlacchi – 83
3° posto – Silvia Salemi – 82
4° posto – Barbara Cola – 55
5° posto – Davide De Marinis – 53
6° posto – Annalisa Minetti – 49
7° posto – Michele Pecora – 37
8° posto – Donatella Milani – 28
🏆 @paolovallesi vince la 2^ edizione di #Oraomaipiù!
Grazie per averci seguito durante tutte queste serate ✨#Rai1 pic.twitter.com/wNgBict8zP— Rai1 (@RaiUno) March 3, 2019


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

ma vieni Paolo!!! Lo sto vedendo a pezzi perchè è davvero troppo lungo ma che felicità!! Bravo Paolo, ha meritato da subito anche se la Jessica li (che non me la racconta giusta con il red :-D ) ha davvero una gran voce.
Programma bellissimo!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Laila ha scritto:
4 marzo 2019 alle 12:39