18
febbraio

Matrimonio a Prima Vista trasloca su Real Time

Matrimonio a Prima Vista su Real Time

Matrimonio a Prima Vista su Real Time

Tre nuove coppie tenteranno di trovare l’happy end grazie all’ausilio della scienza. Tre uomini e tre donne si sposeranno, conoscendosi direttamente all’altare, e solo perchè un team formato da esperti riterrà che siano fatti gli uni per le altre. Nulla di nuovo, insomma, solo la quarta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia che prende forma. La novità sta piuttosto nel canale che la trasmetterà: non più Sky Uno (e poi Tv8) ma Real Time.

Matrimonio a Prima Vista 2019 su Real Time a settembre

La produzione NonPanic si sposta nella rete Discovery ed andrà in onda in chiaro nel prossimo mese di settembre, diventando così uno dei programmi di lancio della stagione. Le prime tre edizioni, invece, erano andate in onda sempre in primavera inoltrata e tutte con scarsissimi risultati finali: una sola coppia su nove ce l’aveva fatta a resistere, quella formata da Stefano e Francesca.

La produzione si è messa in moto proprio in questi giorni, dopo aver selezionato i nuovi sei protagonisti tra i circa 1.400 single che si sono presentati alle selezioni. A sceglierli sempre una sessuologa, un sociologo e uno psicoterapeuta di coppia. Le tre coppie individuate, dopo il matrimonio, conviveranno per cinque settimane, al termine delle quali decideranno se restare insieme o chiedere il divorzio.

L’avventura televisiva sarà composta invece da otto episodi di circa 60 minuti ciascuno, e la campagna pubblicitaria è partita già lo scorso 14 febbraio 2019, proprio in occasione della festa degli innamorati. Sul canale 31 dtt e relativi social sono comparse a San Valentino delle originali pubblicazioni di nozze, intestate semplicemente a “sconosciuto” e “sconosciuta”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista 4 - MArco e Ambra
Matrimonio a Prima Vista 4 al via su Real Time. Ecco il nuovo esperto e le tre coppie di sposi


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata


joey e rina
BOOM! Su Real Time arrivano i ‘coreografi di Tik Tok’ Joey e Rina


doctor ali
Il Dottor Alì: Real Time si apre alla serialità (turca) con il remake di The Good Doctor

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.