6
febbraio

Sanremo 2019, disguido tecnico per Patty Pravo e Briga. La cantante: «Sono venuta a fare una passeggiata o a cantare?»

Un problema tecnico ha fatto perdere la pazienza a Patty Pravo. La cantante era pronta sul palco dell’Ariston per esibirsi con Briga durante la prima serata del Festival di Sanremo 2019, ma a causa di un disguido, inizialmente ignoto ma svelato poi in conferenza stampa, l’orchestra ha tardato ad iniziare lo spartito. L’attesa, durata per qualche interminabile secondo, ha infastidito la cantante.

In un primo momento, a stemperare l’imbarazzo per l’imprevisto tecnico ci ha pensato Claudio Bisio, entrato in scena nel tentativo di sdrammatizzare l’impasse. Patty Pravo e Briga, però, erano concentrati sull’esibizione (qui il loro brano) e davanti alle telecamere non hanno nascosto una certa tensione.

Quando sembrava tutto a posto, un ulteriore attimo di attesa ha fatto innervosire la cantante veneziana, che ha esclamato:

Sono venuta a fare una passeggiata o a cantare?“.

Poi, finalmente, la musica. Quello capitato ai due interpreti non è stato l’unico problema tecnico della première, caratterizzata sin dai primi minuti da imperfezioni sull’audio dei cantanti.



Articoli che potrebbero interessarti


I big di Sanremo 2019
Festival di Sanremo 2019: ecco i big in gara


Baglioni Raffaele Bisio sanremo 2019
Sanremo 2019, pagelle della prima serata


Francesco Renga, Sanremo 2019
Sanremo 2019: il Festival inizia con problemi di audio


Patty Pravo e Briga
Patty Pravo e Briga a Sanremo 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.