22
gennaio

BOOM! Sanremo 2019: Noemi duetterà con Irama

Noemi

Noemi

A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2019, ci concentriamo sulla quarta serata del giovedì, che vedrà i cantanti in gara esibirsi con il proprio brano sanremese affiancati dagli ospiti. Ufficializzati, finora, dodici duetti, DavideMaggio.it è in grado di rivelarvi chi salirà sul palco insieme ad Irama.

Stando a quanto ci risulta, ad ‘accompagnare’ il vincitore di Amici 2018 al Festival ci sarà un volto femminile della ’scuderia’ di Sony Music. E noi vi diciamo di chi si tratta: Noemi.

Sarà la rossa cantante romana a partecipare alla serata del 7 febbraio, nell’esibizione che vedrà Irama riproporre il suo pezzo, La ragazza con il cuore di latta, in una versione rivisitata per l’occasione. Precisiamo che i duetti non obbligano la presenza di un solo partner sul palco e, quindi, ciascun artista in gara potrà essere affiancato anche da più ospiti.

Noemi, dunque, tornerà a calcare il palco dell’Ariston dodici mesi dopo la partecipazione tra i big con Non smettere mai di cercarmi. Dal 2010, quando debuttò a Sanremo con una delle sue canzoni di maggior successo (Per tutta la vita), ha gareggiato in ben cinque edizioni.

Da pochissimo ha cambiato management ed è passata alla NewCo di Francesco Facchinetti, che annovera tra i suoi artisti anche Irama.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Irama
Sanremo 2019: Irama duetta con una cantante di Sony. Saltano Benji e Fede


Biondo
BOOM! Sanremo 2019: Biondo duetterà con Einar


Elisa e Giorgia
BOOM! Elisa con Giorgia e Ramazzotti con Ultimo a Sanremo 2023


Noemi a Belve
Noemi a Belve confessa di aver toccato il fondo a Sanremo 2018 – Video in anteprima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.