18
gennaio

Isola dei Famosi 2019: un nuovo concorrente è tra loro

Saranno Isolani

Saranno Isolani

E’ arrivato il primo verdetto della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2019. A Pomeriggio Cinque sono stati svelati i nomi dei quattro protagonisti di Saranno Isolani che si contenderanno – nella prima diretta di giovedì 24 gennaio 2019 – l’ultimo posto a disposizione tra i naufraghi vip in Honduras.

Yuri Rambaldi, Giovanni “John” Vitale, Alice Fabbrica e Giorgia Venturini: sono loro i prescelti per giocarsi la possibilità di diventare a tutti gli effetti un concorrente del reality show di Canale 5. A decidere la loro sorte è stato il pubblico, che si è espresso attraverso il televoto. Restano così “a bocca asciutta” Chiara Patriarca, Eleonora Massara, Lucia Greco, Mirko Pontesilli e Salvatore Vigliucci. Mario Ferri detto “Falco”, il decimo partecipante, è stato invece escluso fin dal principio dal “giudizio” dei telespettatori, anche se non sono mai state fornite le reali motivazioni. Di recente l’uomo ha “invaso” anche la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita e ha scattato un selfie con Cristiano Ronaldo.

Tra i finalisti salta senz’altro all’occhio Yuri, già visto nella versione italiana di Ex on The Beach; Alice si definisce invece una travel influencer ed una aspirante showgirl. Concludono il “poker” Giorgia, esperta di pubbliche relazioni, e John, spogliarellista e “intrattenitore” in discoteche e feste private con all’attivo una partecipazione desnudo a L’Isola di Adamo ed Eva.

Uno dei quattro avrà così l’onore di giocare insieme al giornalista Paolo Brosio, all’ex gieffina Marina La Rosa, alla vulcanica Jo Squillo, alle sorelle Virginia e Victorjia Mihajlovic, al modello Aaron Nielsen, all’attore Kaspar Capparoni e al judoka Marco Maddaloni, i primi naufraghi vip ufficiali.



Articoli che potrebbero interessarti


Kaspar Capparoni e Yuri Rambaldi
Isola dei Famosi 2019: Kaspar Capparoni da solo sull’Isola che non c’è


Yuri Rambaldi
Isola dei Famosi 2019: Yuri Rambaldi | Eliminato nella quinta puntata (13 febbraio)


Sarah Altobello e Yuri Rambaldi - Isola dei Famosi 14
Isola dei Famosi 2019: Sarah Altobello e Yuri Rambaldi si avvicinano


Yuri isola
Isola dei Famosi 2019: la depilazione di Yuri fa dimezzare la razione di riso

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.