4
gennaio

Gomorra 4 dal 29 marzo su Sky Atlantic – Foto e Video

gomorra 4

Gomorra 4 (© Serena Petricelli)

Capitolo quarto per Gomorra. Venerdì 29 marzo è la data scelta da Sky per il debutto della nuova stagione della serie che segna uno spartiacque rispetto al passato. Gomorra 3 si è chiusa, infatti, con la morte del protagonista Ciro. Il teaser trailer  – che potete vedere sottoriprende proprio da lì dove si era chiusa la precedente annata, da quello scafo al largo del Golfo di Napoli su cui, morto l’Immortale, Genny è rimasto per la prima volta solo. Nelle prime immagini dei nuovi episodi si vedono tutti i protagonisti superstiti: Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito).

Gomorra 4 – trama e anticipazioni

Da Genny, ormai sempre più solo e per questo sempre più in pericolo, ripartono i nuovi episodi, girati fra Napoli, Bologna, Reggio Emilia e Londra. L’erede dei Savastano è sopravvissuto a tutto, ma qualcosa in lui si è spezzato da quando Ciro non è più al suo fianco. Per proteggere la sua famiglia dovrà prendere decisioni difficili, arrivando fino a Londra, dove metterà in gioco le sue finanze con il supporto della moglie Azzurra, sempre più coinvolta nel nuovo posizionamento della famiglia. Con Patrizia, Genny dovrà stabilire un nuovo equilibrio nel sistema, mentre Enzo e Valerio hanno confermato la posizione del loro clan nel centro di Napoli e si troveranno ad affrontare importanti cambiamenti.

Gomorra 4 – Marco D’Amore debutta alla regia

Nel panel dei registi della nuova stagione torna Francesca Comencini, regista dei primi 4 episodi (12 in totale) e supervisore artistico. Torna anche Claudio Cupellini (regista degli ultimi due episodi), mentre è un esordio assoluto alla regia di Gomorra quelli di Marco D’Amore (regista del quinto e del sesto episodio), per la prima volta sul set dietro la macchina da presa, di Enrico Rosati (settimo e ottavo episodio), aiuto regia delle prime tre stagioni, e di Ciro Visco, anch’egli aiuto regia nelle prime tre stagioni nonché regista del nono e decimo dei nuovi episodi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Skam Italia 5
Skam: al centro della 5° stagione l’ansia di Elia per le dimensioni ridotte del suo pene – Trailer


Gomorra 4 - Luciano Giugliano
Gomorra 4: Genny Savastano alla conquista del Regno Unito


everywhere i go
Everywhere I Go – Coincidenze d’amore è la nuova serie turca di Mediaset Infinity


house of the dragon
House of the Dragon: la Casa dei Draghi sta tornando. Ecco il doppio trailer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.