9
novembre

Grande Fratello Vip 2018, Silvia su Corona e Argento: «Io non mi sono mai innamorata in due settimane. E’ un’arte»

Silvia Provvedi

Silvia Provvedi

La liason, vera o presunta, tra Fabrizio Corona e Asia Argento fa discutere anche all’interno della Casa di Grande Fratello Vip. Ieri sera Alfonso Signorini ha, infatti, comunicato la notizia a colei che è stata la fidanzata dell’ex re dei paparazzi, Silvia Provvedi, che non si è scomposta e anzi ha commentato con un laconico “Se lo può tenere”. Questa mattina però in giardino la ragazza non ha resistito ed è tornata sull’argomento con parte del gruppo, a cominciare da una particolarmente interessata Lory Del Santo

Per la vincitrice della terza edizione de L’Isola dei Famosi la relazione tra i due discussi personaggi, sulla cui veridicità peraltro nutre più di una perplessità, è la dimostrazione della falsità del comportamento tenuto da Corona con Silvia quando le ha fatto visita a sorpresa nella Casa:

Lui è venuto qui per cercare di riconquistarti. Tu gli hai detto di no e allora lui esce fuori, tempo cinque minuti e trova subito qualcuna al ristorante da baciare” osserva.

Parole che trovano l’approvazione di tutti i presenti, da Francesco Monte a Giulia Salemi, da Benedetta Mazza a Ivan Cattaneo. Anche la diretta interessata la pensa allo stesso modo e sceglie l’arma dell’ironia per commentare quanto venuta a sapere poche ore prima:

Mi dovranno insegnare come si fa (a cominciare una nuova storia in così poco tempo, ndDM). Io non mi sono mai innamorata in due settimane (il tempo che è passato dal confronto tra Corona e la Provvedi, ndDM). E’ un’arte”.

Per gli inquilini di Cinecittà il sentimento tra l’uomo e l’attrice nel migliore dei casi è solo un’infatuazione e come tale – afferma in particolare la Mazza – destinata a passare alla stessa velocità con cui è nata (noi ipotizziamo, toh, 5 mesi). La ragazza porta ad esempio la sua esperienza personale, sottolineando che è bene non fidarsi di coloro che appena cominciata la conoscenza parlano subito di ‘grande amore’.

Il gossip alimenta per diversi minuti la conversazione. La Del Santo vorrebbe tanto saperne di più e cerca di far sbottonare la mora de Le Donatella:

Ma già si conoscevano prima (Corona e l’Argento, ndDM)?

E io che cacchio ne so!

risponde infastidita la Provvedi, assicurando di non sapere nulla a riguardo e di essere sorpresa tanto quanto i compagni d’avventura.

Per Lory Asia Argento “è una persona interessante ma controversa”. Ed è proprio questo – osserva in maniera sottilmente ironica – che deve essere piaciuto a Corona. “Lui ha bisogno di controversia” conclude la donna.



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Provvedi
Grande Fratello Vip 2018, Silvia Provvedi: «Sono stata io a non volere più Fabrizio Corona. Mi sento liberata da qualcosa che mi ha oppressa»


Grande Fratello Vip Le Donatella
Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi infastidita da Eleonora Giorgi: «Non parliamo di Fabrizio Corona. Basta»


Grande Fratello Vip finalisti
Grande Fratello Vip 2018: chi vincerà?


Ilary Blasi
Ilary Blasi: «Nessun accordo con Corona. Non mi presto alle pagliacciate»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.