29
ottobre

Beautiful anticipazioni: Hope scopre cosa è successo tra Liam e Steffy

beautiful anticipazioni

Katherine Kelly Lang, Thorsten Kaye

Mentre la crisi tra Liam e Steffy, al momento, non trova soluzioni, a Beautiful ci pensano i soliti Brooke e Ridge a portare l’amore. I due hanno deciso di anticipare il loro matrimonio proprio per dare un esempio ai loro figli. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 29 ottobre a sabato 3 novembre 2018

Ridge (Thorsten Kaye) va a trovare Liam (Scott Clifton) e gli consiglia di farsi valere, senza lasciare che l’abuso di Bill (Don Diamont) trionfi sull’amore che ha per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Intanto Hope (Annika Noelle) insiste con la madre per sapere i motivi della separazione di Liam e Steffy e finalmente lo viene a sapere e ne rimane sconvolta. Nel frattempo Bill va da Steffy. Lei è sola e distrutta e lui le ricorda che è lì per amarla e che potrebbe essere un buon patrigno per il figlio che nascerà.

Hope (Annika Noelle) ha appena scoperto che cosa è successo tra Bill (Don Diamont) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e ne parla angosciata con la madre. Entrambe sperano che il loro matrimonio si salvi, soprattutto perchè c’è un bambino in arrivo. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) tenta di convincere Liam (Scott Clifton) a dare un’altra possibilità a Steffy, perchè secondo lui tutta la colpa è stata di suo padre. Bill è da Steffy e le dice senza mezzi termini che, dal momento che Liam è sparito, lui è pronto a prendere il suo posto. Ma Steffy non ha nessuna intenzione di rinunciare a suo marito. Ridge, intanto, è tornato a casa e Brooke (Katherine Kelly Lang) gli propone di sposarla subito, per dare un esempio ai loro figli di come un amore possa resistere a tutte le difficoltà.

Ridge (Thorsten Kaye) è lieto di annunciare a tutti i Forrester che lui e Brooke (Katherine Kelly Lang) si sposeranno al più presto. Così, mentre Brooke chiede a Katie (Heather Tom) di farle da damigella d’onore, Ridge chiede a Thorne (Ingo Rademacher) di fargli da testimone. Ed entrambi accettano con gioia.

Brooke (Katherine Kelly Lang) annuncia a Katie (Heather Tom) il suo imminente matrimonio con Ridge (Thorsten Kaye), che accetta di essere la sua damigella d’onore. Anche Thorne (Ingo Rademacher) accetta di fare da testimone a Ridge, nonostante la sua riluttanza nei confronti del fratellastro, e alla fine, dopo avergli fatto promettere di non chiamarlo mai piu’ “fratellino”, lo abbraccia. Tutta la famiglia si riunisce per fare un brindisi ai due fidanzati, terminato il quale, Brooke e Ridge si sentono felici della dimostrazione di affetto ricevuta.

Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) pianificano la festa del loro matrimonio e, tra gli invitati, inseriscono idealmente anche Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), nonostante il loro legame sia in profonda crisi. Intanto Liam ringrazia Hope (Annika Noelle) per il suo supporto morale, ma le fa capire che non è disposto ad andare oltre.

Beautiful anticipazioni americane: cosa succederà tra Hope, Steffy e Liam

Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Stephanie

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.