4
ottobre

Beautiful anticipazioni americane: nuova Hope e vecchie storie

La nuova Hope con Liam e Steffy - beautiful

La nuova Hope con Liam e Steffy

Beautiful cambia faccia. Dopo Ridge e Thorne, in tempi più recenti, un altro personaggio si prepara al ritorno in quel di Los Angeles con nuovi connotati. Si tratta di Hope Logan – che il pubblico rivedrà in video questo weekend – la quale dopo alcuni anni passati a Milano tornerà a Los Angeles. La figlia proibita di Brooke e Deacon sarà interpretata da Annika Noelle che sostituisce Kim Matula, che interpretava Hope dal 2010 e ha scelto di dedicarsi ad altri impegni professionali (è stata tra i protagonisti di Unreal e di LA to Las Vegas). Il ritorno di Hope darà “vecchia linfa” alla storia. La giovane, infatti, ripiomberà tra le braccia di Liam.

Hope torna a casa per concentrarsi sul lavoro ma, in realtà, i suoi sentimenti nei confronti di Liam non si sono mai del tutto spenti. Dice di non voler interferire nel matrimonio dell’uomo e all’inizio si mostrerà anche amica di Steffy, tuttavia quando scoprirà il vero motivo per cui la coppia è in crisi, e cioè il tradimento della donna con il suocero (che nel frattempo Steffy è stata costretta a confessare a Liam), qualcosa in lei comincerà a cambiare.

Beautiful anticipazioni americane: Hope e Liam sposi al secondo tentativo

Le anticipazioni che provengono dall’America, ci dicono che, al termine di una girandola di equivoci e inganni, sarà proprio Hope ad avere la meglio su Steffy. Ma andiamo con ordine. Liam si riavvicinerà alla sua ex fidanzata prima in maniera naturale, sulla scia di un’intesa mai svanita, ma in seguito saranno le manovre di suo padre a spingerlo definitivamente tra le sue braccia. In un primo momento Bill prova a farsi da parte per lasciare che suo figlio e Steffy formino una famiglia per poi rendersi conto di non voler più rinunciare a lei che per Liam avrebbe snaturato se stessa. Con uno stratagemma, che coinvolge un ignaro Wyatt, l’uomo fa credere a Liam di avere una relazione clandestina con Steffy.

Deluso e amareggiato, il giovane rampollo troverà ancora una volta conforto in Hope. La fiamma della passione si riaccenderà al punto che Liam le chiederà di sposarlo. Hope, entusiasta, accetta. Tutti i nodi vengono al pettine, però, e il giorno delle nozze Wyatt racconterà la verità sull’inganno paterno al fratello. I “promessi sposi” non possono fare altro che annullare la celebrazione, come già accaduto quattro volte in passato. La storia si ripete e Liam si ritroverà ancora una volta dinnanzi ad un bivio:  Hope o la volitiva Steffy?

A dare una soluzione ai suoi tormenti, sarà la nascita di sua figlia. La piccola Kelly, nome scelto in onore della sua defunta madre, lo spingerà a tentare una nuova vita con Steffy. Quest’ultima ora è una donna diversa, al primo posto mette sua figlia e inizia a rendersi conto di quanto deleterio possa essere per lei l’atteggiamento di Liam. E’ stufa dei suoi tira e molla, lo reputa immaturo, e teme di subire lo stesso destino di sua madre, Taylor, che per anni è rimasta ingabbiata in un triangolo con Ridge e Brooke. Così quando sorprenderà l’uomo insieme ad Hope, deciderà di farla finita per sempre. Liam, dunque, torna dall’ex fidanzata, che nel frattempo ha scoperto di essere incinta. E per loro arriveranno gli agognati fiori d’arancio. In Italia il pubblico assissterà al matrimonio tra circa otto mesi.

Alla cerimonia parteciperà anche Steffy, in segno di pace, in compagnia di sua madre. Taylor, che solo pochi mesi prima aveva sparato a Bill per proteggere sua figlia, ingaggerà “una lotta all’ultimo pezzo di torta in faccia” con Brooke.

Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Stephanie

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Hope Logan 11
BEAUTIFUL: HOPE LASCIA LA SOAP


Beautiful Hope (Kim Matula)
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: NATALE IN CASA FORRESTER. LIAM PARTE PER LE HAWAII


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.