20
ottobre

Bake Off 2018: fuori Beatrice tra pioggia, pigiami, treni, monti e popcorn

Bake Off 2018

Bake Off 2018

Clelia D’Onofrio ha preferito restare a casa, ma il resto della truppa di Bake Off Italia 2018 è andata in Svizzera per la prova tecnica della settima puntata. Gli aspiranti pasticceri hanno dovuto preparare sui monti una complicatissima torta creata dallo chef Mattia Cappelletti, mentre Enrst Knam e Damiano Carrara facevano un giro sulla Bernina Express e Benedetta Parodi si travestiva da capotreno. Ma non è stata questa l’unica stranezza della puntata, che si è conclusa con l’eliminazione di una delle concorrenti più promettenti all’esordio.

Bake Off 2018: eliminate Beatrice, grembiule blu per Samantha

Momento (s)cult della puntata quello in cui i giudici, per assaggiare i dolci della colazione preparati nella prova creativa, si sono fatti trovare in pigiama, stesi a letto nel giardino di villa Bagatti. Peccato che all’improvviso sia arrivato un acquazzone, così si sono dovuti trasferire sotto il tendone con tutto l’ambaradan: i calzoni corti a righe di Ernst Knam resteranno nella storia del programma. Non sono poi mancati i soliti furti a catena di creme dal frigorifero, che hanno creato un po’ di incomprensioni e malumori.

La settima puntata ha visto consolidarsi le posizioni di alcuni concorrenti, ed ora la gara è tutta tra la romana Irene, la napoletana Jolanda, il belloccio Daniele, l’ex aspirante Miss Italia Samantha ed il sedicenne Federico, che però è sempre più lamentoso, rancoroso ed insicuro; solo questione di tempo, invece, l’eliminazione degli “over” Alfredo e Gloria, che ormai arrancano.

Dispiace, infine, l’eliminazione della sempre sorridente Beatrice, che all’inizio sembrava molto preparata ma poi, puntata dopo puntata, è crollata, abbandonando con grande delusione il programma e i suoi compagni di “gioco”.

Bake Off Italia 2018: riassunto della settima puntata

Prova Creativa: Colazione
Prova Tecnica: Torta Engadinese alle Noci
Prova a Sorpresa: Torta Popcorn
Grembiule Blu: Samantha
Eliminati: Beatrice

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off 2019 - Alice
Bake Off Italia 2019: Alice salva ancora una volta


MasterChef 8 - Gloria
MasterChef 8: Gloria, sola contro il mondo?


Bake Off 2018 - Alfredo e Clelia D'Onofrio
Bake Off 2018 sottosopra: anche Alfredo in semifinale


Bake Off Italia 2018 - Carlo Beltrami
Bake Off 2018: Carlo torna dopo un anno e castiga i concorrenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.