14
settembre

BOOM! Francesco Monte confermato al Grande Fratello Vip

Francesco Monte

Francesco Monte

Allarme rientrato. DavideMaggio.it può anticiparvi che salvo nuovi clamorosi colpi di scena Francesco Monte sarà uno dei concorrenti di Grande Fratello Vip 2018. Dopo l’annuncio ufficiale, in quel di Cologno Monzese erano piombati dei dubbi sull’opportunità che l’ex tronista tarantino partecipasse al reality show a pochi mesi dallo scoppio del cannagate.

Nello specifico, pare che la presenza di Monte non andasse (giustamente) giù ad Antonio Ricci che nella scorsa stagione aveva amplificato il caso sostenendo (e avvalorando) le accuse di Eva Henger che, nel corso dell’Isola dei Famosi, aveva rivelato l’uso di droga (leggera) da parte del concorrente.

Il braccio di ferro tra il papà di Striscia la Notizia e la produzione del reality, che aveva arruolato Monte, sembra dunque vinto da quest’ultima. Dubitiamo però che la sconfitta di Ricci possa non aver avuto un prezzo per Mediaset.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Salemi a Monte: «Pensi sempre a cosa il pubblico pensa di te». Si offendono e poi fanno pace (che noia!)


Monte GF Vip
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte si lamenta di Giulia Salemi: «Mi fa sembrare un mostro!». Lei si dispera, Ivan Cattaneo li sbertuccia


Bacio Monte e Salemi
Grande Fratello Vip, Francesco Monte bacia Giulia Salemi ma frena: «Ho dato un bacio ad un’amica logorroica per farla stare zitta»


Francesco Monte
Grande Fratello Vip 2018, Monte scarica definitivamente la Salemi

14 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

14 settembre 2018 alle 16:06

La presenza del tossico era necessaria per il copione già scritto dagli autori, ovvero flirt del tossico con la ex del galeotto, incursione in casa di quest’ultimo e poi finale shock con rissa, il tutto a favor di carta igienica pubblicata settimanalmente da Mondadori ed esclusive TV ad appannaggio di PierScema Toffanin.



2. Vattelalbicoccaa ha scritto:

14 settembre 2018 alle 16:13

…e ’sti Craxi! spero duri meno di un gatto in tangenziale.



3. Leonardo ha scritto:

14 settembre 2018 alle 16:57

Rispetto l`opinione di tutti, ma quando si è coerenti. Caro Mattia Buonocore quel “giustamente” che metti tra parentesi non credo sia normale. Anzi,faccio un giro su davidemaggio.it per vedere se trovo un articolo in cui ti esponi contro la Rinaldi per il suo ingresso nella casa, o per Ceccherini, o per la Henger, o per Favoloso… n`attimo che controllo.



4. paola ha scritto:

14 settembre 2018 alle 17:34

infatti molto brutto quel giustamente



5. Nina ha scritto:

14 settembre 2018 alle 17:35

Giustamente, si giustamente questo non doveva entrare e sono pure sicura che faranno in modo non vada in nomination. Roxy ti adoro!



6. Mauro ha scritto:

14 settembre 2018 alle 17:44

Mah… secondo me non doveva proprio essere preso. E non per la Anna che per l’amore del cielo chissene frega! Ma dato che do’ per certo che la Henger abbia detto la verità (neanche l’ha portata in tribunale sto qua) è per il discorso di poca onestà nei confronti del pubblico che guarda la tv ed anche di Mediaset… magari si poteva recuperare tra qualche tempo, non così subito! Comunque una volta scelto ed annunciato sarebbe stata una cretinata fare un passo indietro e bandirlo dal programma. Ormai la frittata è fatta.



7. Sabato ha scritto:

14 settembre 2018 alle 18:36

Pessima scelta, a causa della quale non guarderò il GF: non mi interessa assolutamente seguire un “reality” in cui viene inserito un personaggio già ampiamente emerso come negativo (arrivista, arrogante, falsissimo) e che ora sarà sicuramente presentato come ragazzo pulito e legato alla famiglia, con l’obiettivo di rilanciarlo con un’immagine ripulita.
Io dico basta a questa TV fatta di personaggi senza talento e senza un lavoro, costruiti a tavolino seguendo il copione scritto da Maria De Filippi (che ne lancia a decine), Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia.



8. Nina ha scritto:

14 settembre 2018 alle 19:11

Bravo Mauro, hai detto benissimo! Infatti non ho ancora capito perché taluni facciano finta che il problema sia la droga. Leggera.



9. wisdom ha scritto:

14 settembre 2018 alle 20:56

Forse perchè se il problema fossero i personaggi senza arte nè parte (e io posso anche essere d’accordo che lo sia) allora il 90% della gente che circola nei programmi Mediaset dovrebbero cercarsi un altro lavoro.
Come ha detto “giustamente” Leonardo: la coerenza, questa sconosciuta ….



10. Sara ha scritto:

14 settembre 2018 alle 23:26

La gente ha davvero poca memoria, se la canna l’ha fumata, cosa data per scontata, non è stato il solo, ma chissà come mai a pagare è stato solo lui.Io onestamente me ne fotto di quello che fa la gente nella sua vita privata, se ha fumato io non ho visto nulla, quindi il fatto non sussiste.Se poi non ha querelato la signora Henger, la signora deve solo ringraziare i suoi santi in terra, visti i suoi trascorsi giudiziari.



11. dalì ha scritto:

15 settembre 2018 alle 03:09

Ma perchè non la smettete con questa storia? Questo ragazzo sembra abbia ucciso qualcuno. Ammesso che si sia fatto le canne insieme ad altri, noi non lo abbiamo visto, cosa dovrebbe fare? Nascondersi tutta la vita, non lavorare più per quattro ipocriti che, nonostante tutta la spazzatura che propina la tv ogni giorno, (pornostar e non solo comprese… ah già ma quello è un lavoro..) fanno i moralisti da 4 soldi chiamandolo addirittura tossico . Ma fatevi curare, non state bene.



12. Nina ha scritto:

15 settembre 2018 alle 10:54

Windsor: sai che non hon ho capito nulla? Cosa c’entra la coerenza?
Dalí sara: i vs. Discorsi sono scolllati dalla realtà.



13. Vattelalbicocca ha scritto:

15 settembre 2018 alle 12:20

Quanti analfabeti funzionali: il “giustamente” era riferito ad Antonio Ricci.



14. Enrico ha scritto:

16 settembre 2018 alle 15:02

Cari dirigenti RAI,
ma è possibile ancora oggi la VENIER ed il suo album di ricordi, ma con tutte queste giovani soubrette, un’accecata, grassa, vecchia con i ruderi delle sue amiche…. Romina etc…. ma dove volete andare con questi quiz anni 50….ma solo soldi sapete offrire!!!
E poi questo feltri in prima giornata parlare di cunnilingus e pruderie varie che vergogna!!! basta parlare di personaggi negativi, Asia Argento va lasciata ai cretini che seguono Factor….basta forza…rivoluzione fatevi venire delle belle idee!!!

Enrico



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.