23
luglio

Sky Calcio Show: Alessandro Bonan nuovo conduttore

Alessandro Bonan

Sky Calcio Show, il programma domenicale di Sky dedicato Serie A, ha un nuovo conduttore: si tratta di Alessandro Bonan. A partire dal 19 agosto prossimo – prima giornata di Campionato – il giornalista pistoiese in forze alla pay tv prenderà il posto di Ilaria D’Amico, che ha lasciato la trasmissione per passare alla guida degli approfondimenti sulla Champions League con Alessandro Costacurta e Fabio Capello.

Bonan, che dal 4 giugno scorso conduce Calciomercato – L’Originale, sarà quindi il nuovo volto della Serie A targata Sky. Nell’appuntamento domenicale, il giornalista sarà affiancato da Marco Bucciantini ed avrà ancora accanto a sé il collega Gianluca Di Marzio.

Per Bonan, tuttavia, non sarà la prima volta in assoluto a Sky Calcio Show: il giornalista, infatti, nel dicembre 2015 aveva temporaneamente sostituito Ilaria D’Amico (che ha condotto il programma sin dalla sua nascita) durante l’assenza di quest’ultima per la maternità.

La notizia dell’avvicendamento tra D’Amico e Bonan è stata ufficializzata oggi durante la conferenza stampa sulle novità di Sky Sport. Nella medesima occasione è stata confermata la presenza di Anna Billò negli appuntamenti di Europa League.



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Ancelotti, new entry nella squadra di Sky Sport
SKY, STAGIONE CALCISTICA 2011/2012: ANCELOTTI NEW ENTRY, PUBBLICO IN STUDIO PER SKY CALCIO SHOW E NUOVA RUBRICA DI MARIO SCONCERTI


Cristian Panucci e Ilaria D'Amico, Sky Sport
SERIE A 2010/11 SU SKY SPORT TRA IMPORTANTI NOVITA’ E L’ASSENZA PESANTE DI GENE GNOCCHI


Ilaria D'amico
ILARIA D’AMICO LASCIA SKY CALCIO SHOW PER MATERNITA’. ARRIVA BONAN


Benitez, Napoli vs SKy
IL NAPOLI BOICOTTA SKY. ILARIA D’AMICO: “COSI’ VIOLATE GLI ACCORDI”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.