19
luglio

X Factor Uk: Robbie Williams in giuria. Con lui sua moglie, Cowell e Louis Tomlinson

X FACTOR UK 2018 GIURIA

La giuria di X Factor UK 2018

Mentre in Italia giocoforza ci si accontenta di Asia Argento, sottolineandone i “meriti” in campo musicale, in Inghilterra continuano a fare le cose in grande. X Factor Uk, per la stagione numero 15, ha fatto un colpaccio arruolando Robbie Williams. L’ex Take That unisce una notorietà globale, una carriera invidiabile e un carattere del tutto imprevedibile.

C’è da scommettere che ad averlo convinto ad accettare l’avventura televisiva, oltre al rapporto con l’altro giurato Simon Cowell e – si presume – ad una cospicua offerta economica, sia stata la presenza di una particolare collega di bancone. Robbie Williams sarà affiancato da Ayda Field, attrice e conduttrice nonché sua moglie, per un vero e proprio show nello show. Completa il cast di giurati un altro nome di richiamo: Louis Tomlinson, membro degli One Direction, lanciati proprio dalla versione inglese di X Factor.

Robbie dovrà assentarsi nei live shows per impegni legati al tour e sarà sostituito dall’eccentrica Sharon Osburne, già giurata in passato e nella scorsa edizione. L’interprete di Angel non è il primo Take That a far parte della squadra di X Factor UK: in passato è toccato a Gary Barlow giudicare aspiranti popstar. Il rimescolamento al bancone del popolare programma si è reso necessario dopo l’addio del produttore Louis Walsh, veterano del gruppo in sella per 13 stagioni.

L’appuntamento con l’originale The X Factor è con ogni probabilità per sabato 1 settembre su ITV. Le registrazioni sono appena iniziate.



Articoli che potrebbero interessarti


Simon Cowell
Addio «The X Factor UK». Simon Cowell chiude i battenti del talent show esploso nel 2004


Antonino Spadaccino
Antonino Spadaccino impressiona a X Factor UK – Video


X Factor UK Live Casting
X FACTOR UK CAMBIA PELLE: DALLA STANZA ROSSA AI PROVINI LIVE.


williams e cattelan
BOOM! Robbie Williams a Stasera C’è Cattelan

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.