18
luglio

BOOM! Cortesie per gli Ospiti: ecco i nuovi giudici

Roberto Valbuzzi

Roberto Valbuzzi

I risultati altalenanti delle ultime produzioni e il contesto competitivo hanno fatto mettere la marcia indietro a Real Time. Il canale 31 guarda al passato e ripesca, a sei anni dall’ultima stagione, Cortesie per gli Ospiti, format cult nato nel 2005 proprio come Real Time. Il game a base di lifestyle andrà in onda nella prossima stagione, probabilmente prima della fine dell’anno, e si prospetta rivoluzionato in alcuni suoi elementi. Cambia totalmente il cast in cui svettava Alessandro Borghese. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi chi saranno i nuovi protagonisti.

A giudicare, in ogni puntata, le doti da padrone di casa dei concorrenti sarà un inedito trio, a cominciare da Csaba Dalla Zorza, esperta di buone maniere lanciata da Alice e poi approdata su Real Time. Con lei ci sarà lo chef Roberto Valbuzzi, visto sul canale Vero e più recentemente a La Prova del Cuoco. Roberto è già protagonista di un programma culinario (The Sound of Italy) in onda su Food Network, neo acquisto del gruppo Discovery. Completa il cast, Diego Thomas, architetto romano.

Sono dunque loro i volti scelti dai vertici della rete (anche se manca ancora l’ufficialità) per il “reboot” di un programma simbolo. Una scelta sacrosanta, quella di ripescare il formato, considerato altresì il trend imperante alla “Quattro Ristoranti” di cui Cortesie per gli Ospiti potrebbe considerarsi un capostipite. Vedremo se la nuova realizzazione sarà all’altezza dei tempi.



Articoli che potrebbero interessarti


Cortesie per gli Ospiti
Cortesie per gli Ospiti: cambiare tutti per non cambiare niente


real time case
BOOM! Casa a Prima Vista è il nuovo programma dell’access prime time di Real Time


harry
BOOM! L’intervista al Principe Harry su Real Time


Luca Calvani (da Instagram)
BOOM! Il nuovo giudice di ‘Cortesie per gli Ospiti’ è Luca Calvani

3 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

18 luglio 2018 alle 16:24

Adoro Csaba, Valbuzzi è moldo dolce ma mi smebra troppo timido, comunque in un registrato sicuramente si nota meno. L’altro non lo conosco, il programma era molto richiesto dai nostalgici, andrà bene.

Avete notato che i programmi di Food Network e Spike (ex Fine Living) cominciano a circolare su Real Time e DMax e viceversa? Non mi sembra una buona cosa, è molto spaesante. Spie al Ristorante, un dei peggiori di Food Network, adesso passa al mattino su Real Time. Davvero pessime scelte di palinsesto.



2. RoXy ha scritto:

18 luglio 2018 alle 16:28

!AVVISSO PROBLEMI TECNICI BLOG!

Da almeno due mesi su questo blog ci sono dei problemi tecnici. Quando viene postato un commento non viene visualizzato subito, quindi spesso si riposta e compaiono messaggi doppi. I messaggi vengono pubblicati dopo circa 10 minuti, non immediatamente. Inoltre sotto gli articoli se compare la scritta 2 commnenti (ad esempio) si clicca per leggerli e non se ne visualizza neanche uno. Fate qualcosa, grazie.



3. wisdom ha scritto:

20 luglio 2018 alle 14:33

Che bello rivedere Csaba in tv …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.