14
luglio

X Factor 2018: le categorie assegnate ai giudici

X Factor 2018

X Factor 2018

X Factor è entrato nella sua prima fase decisiva dell’edizione 2018. Si sono concluse, infatti, le due giornate di Bootcamp, penultimo atto che precede la scelta dei dodici concorrenti ufficiali per il talent di Alessandro Cattelan, in onda a partire da settembre su Skyuno. Una tappa che ha visto i giudici conoscere la categoria che guideranno al live show. Per saperne di più basta semplicemente proseguire la lettura dell’articolo.

X Factor 2018: assegnazione giudice-categoria

Partiamo dal giudice vincitore in carica, Mara Maionchi, ormai veterana del programma (è alla sesta edizione, una in meno soltanto di Morgan). Come successo nell’ultimo X Factor di Rai 2, all’ex discografica spetterà la categoria degli under uomo, ovvero i ragazzi dai 16 ai 24 anni. Per Fedez, invece, giudice per il quinto anno consecutivo, una prima volta assoluta: gli over, mai avuti nelle precedenti edizioni.

Manuel Agnelli, dopo aver guidato i gruppi e, due anni fa, gli over, se la vedrà al live show con la squadra delle under donna, le ragazze dai 16 ai 24 anni. Infine Asia Argento, unica new entry a X Factor 2018, esordirà con quella che molti considerano la categoria più ardua: i gruppi.

Ecco un breve recap:

Mara Maionchi – Under Uomo

Fedez – Over

Manuel Agnelli – Under Donna

Asia Argento – Gruppi

[TUTTO SU X FACTOR]



Articoli che potrebbero interessarti


Asia Argento - X Factor 2018
X Factor 2018: l’ultima volta di Asia Argento è in Norvegia con Alioscia Bisceglia dei Casino Royale


X Factor 2018 - Gruppi
X Factor 2018: i concorrenti ammessi alle Home Visit


XFactor 12
X Factor 2018, la conferenza stampa di presentazione. Asia Argento esclusa, le dichiarazioni dei giudici


Asia Argento
X Factor 2018: ecco la nuova giuria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.