18
giugno

Barbara Palombelli alla riscossa nella nuova Rete 4

Barbara Palombelli

Non solo Forum e lo Sportello. Dalla prossima stagione, Barbara Palombelli potrebbe aumentare i propri impegni televisivi in casa Mediaset. Per la signora Rutelli, infatti, i vertici del Biscione hanno riservato un nuovo programma in onda su una rinnovata Rete4 (con l’approdo di Roberto Giacobbo e – forse – di Gerardo Greco).

Secondo indiscrezioni, riportate da Dagospia, la conduttrice romana oltre alle cause del suo court show potrebbe tornare ad occuparsi di attualità con una trasmissione in onda in access prime time sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi. Se l’ipotesi di tale nuovo impegno venisse confermata, lady Rutelli diventerebbe la diretta competitor di Lilli Gruber e del suo Otto e Mezzo nello slot che è stato per lungo tempo nelle mani di Maurizio Belpietro.

Resta da capire come la giornalista gestirà i suoi impegni, altrettanto quotidiani, con Forum su Canale5 e con lo Sportello di Forum su Rete4. Vista la gravosità di un triplice appuntamento giornaliero, alcuni ipotizzano che – diversamente – alla Palombelli possa essere affidata solo una più gestibile prima serata.

In questa stagione Barbara Palombelli ha rifiutato last minute la conduzione dell’impegnativo Grande Fratello 15 proprio per non sovraccaricarsi di lavoro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Lea Giorgi
Barbara Palombelli dà il via alla ’sua’ decima edizione di Forum


Barbara Palombelli - Forum
Barbara Palombelli saluta commossa il pubblico di Forum: «Quest’anno è stato un po’ difficile anche per me, personalmente» – Video


Barbara Palombelli
Femminicidi, «donne esasperanti»: bufera su Barbara Palombelli. Ma la giornalista replica: «La realtà va guardata tutta»


Barbara Palombelli - Forum
Forum: Barbara Palombelli inaugura la 37esima edizione con due giovani ‘uditori’ aspiranti magistrati

9 Commenti dei lettori »

1. Diego Vella ha scritto:

18 giugno 2018 alle 18:29

Io pensavo da tanto a Barbara Palombelli per un access nuovo. Sono davvero incuriosito.
Si potrebbe fare
11.00 Forum (Canale5) con B. Palombelli
14.00 Lo sportello di Forum (Folliero/Gelisio/Dalla Chiesa)
20.35 programma di attualità cronaca e politica con B. Palombelli.



2. mauro ha scritto:

18 giugno 2018 alle 19:16

io aspetto la nuova stagione su rete 4 solo per roberto giacobbo



3. controcorrente ha scritto:

18 giugno 2018 alle 19:21

hanno visto i risultati de la7 e stano cercando di ripeterne l’exploit.. finiranno per dividersi gli spettatori…



4. PAOLO76 ha scritto:

18 giugno 2018 alle 19:47

Contento per Barbara Palombelli…. ha rianimato Forum e lo Sportello… Spero riesca a portare qualcosa di nuovo anche in prime time….



5. w.raiuno ha scritto:

19 giugno 2018 alle 07:58

Avrà poca vita il programma, ruberà spettatori a striscia la notizia nella stessa fascia oraria dell’access prime time e striscia non vuole concorrenza interna



6. Miko ha scritto:

19 giugno 2018 alle 12:06

Se pensano di rubare pubblico a LA7 si sbagliano di grosso: LA7 catalizza quel pubblico che per partito preso non guarda l’informazione Mediaset, chiunque sia a condurla, al massimo toglierà qualcosa a Canale 5



7. Maria Cristina Giongo ha scritto:

19 giugno 2018 alle 19:25

Io le affiderei Pomeriggio 5, con attualità, servizi, belle interviste. Aumenterebbe gli indici d’ascolto. Ha fatto benone Barbara Palombelli a rifiutare di condurre Il Grande fratello; per carità, lei così gentile e fine…! Comunque neanche come programma trash ha avuto successo; il troppo storpia! Ripeto, brava a rifiutare!



8. Francesco93 ha scritto:

19 giugno 2018 alle 23:27

Mi piace l’idea di una Rete 4 sul modello di La 7



9. Lina ha scritto:

20 giugno 2018 alle 08:14

Ha rianimato Forum e lo Sportello? Dai programmi educativi sono diventatati un circo. Non è tutta colpa sua credo ma sono questi programmi che hanno bisogno di una reanimazione (o forse chiusura).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.