29
maggio

X Factor 2018: ecco la nuova giuria

Asia Argento

Asia Argento

X Factor ha scelto la nuova giuria protagonista della dodicesima edizione, in onda da settembre su SkyUno. Si registra una sola new entry al bancone del tavolo, al posto della giurata uscente Levante.

X Factor 2018: la novità è Asia Argento

La novità di X Factor 2018 è rappresentata da Asia Argento, figlia d’arte (il padre è il regista Dario Argento) e storica compagna dell’ex giurato Morgan. L’attrice è finita di recente nell’occhio del ciclone dopo le sue scioccanti rivelazioni sullo scandalo Harvey Weinstein: anche lei fu vittima di molestie sessuali dal noto produttore cinematografico di Hollywood, che venerdì scorso si è consegnato volontariamente alla polizia di New York.

Per la Argento la tv è stata sempre una forte attrazione, anche se le sue ultime apparizioni sono tutt’altro che da ‘incorniciare’. Nel 2016 ha preso le redini di Barbara De Rossi alla conduzione di una non esaltante stagione – in termini di ascolti – di Amore Criminale, dopo essere stata concorrente a Ballando con le Stelle in un’edizione segnata dalle tante polemiche con la giurata Selvaggia Lucarelli. Tre anni fa, invece, l’esperienza di giudice nel poco fortunato talent di Raffaella Carrà Forte Forte Forte.

Asia Argento va ad affiancare FedezMara Maionchi e Manuel Agnelli, ormai veterani del programma. Intanto, terminate le selezioni, si avvicina il loro debutto: il 9 giugno, all’Adriatic Arena di Pesaro, prenderanno il via le Audizioni, la prima fase di casting con protagonista la giuria.

[TUTTO SU X FACTOR]

Da oggi tutte le anteprime e le news di DavideMaggio.it sono anche su MESSENGER



Articoli che potrebbero interessarti


Asia Argento - X Factor 2018
X Factor 2018: l’ultima volta di Asia Argento è in Norvegia con Alioscia Bisceglia dei Casino Royale


X Factor 2018 - Gruppi
X Factor 2018: i concorrenti ammessi alle Home Visit


XFactor 12
X Factor 2018, la conferenza stampa di presentazione. Asia Argento esclusa, le dichiarazioni dei giudici


X Factor 2018
X Factor 2018: le categorie assegnate ai giudici

17 Commenti dei lettori »

1. Drew ha scritto:

29 maggio 2018 alle 12:56

Noooooo!!!!



2. marco urli ha scritto:

29 maggio 2018 alle 13:00

Allucinante! Una spocchiosa inconcludente ed impreparata su tutti i fronti.



3. daniele ha scritto:

29 maggio 2018 alle 13:40

In confronto alla partecipazione della Brigliadori a Pechino express è il male minore… comunque un altro programma di cui farò volentieri a meno. Piuttosto aridatece la Ventura. O Morgan. O nessuno. La D’Urso col suo freak show e gli ascolti convincenti evidentemente in questi mesi ha fatto (brutto) effetto. Gradirei Olindo e Rosa sull’isola dei famosi l’anno prox. share alle stelle!!!!!!!!!



4. daniele ha scritto:

29 maggio 2018 alle 13:47

Nessun termine di paragone ovviamente, lungi da me. La ricerca spasmodica di personaggi border-line è comunque evidente. l’asticella si sta alzando…e le Marchi credo che anche loro avranno una (nuova) chance l’anno prossimo.



5. Peppe93 ha scritto:

29 maggio 2018 alle 15:08

Vabbe ad x factor si è passati dalla giuria internazionale ad una vera nicchia. Per me non ci siamo proprio.



6. giusé ha scritto:

29 maggio 2018 alle 15:34

A me non dispiace l’opinione di una non addetta ai lavori, anche perché anche per X factor vale l’idea che lo spettacolo conta di piu del talent. E di sicuro Asia Argento ha un punto di vista sempre particolare, mai banale, capace di creare la giusto piglio nei confronti con altri.

Per me ci sta!



7. daniele ha scritto:

29 maggio 2018 alle 15:54

“il piglio”…eccheccavolo! Mi aspetto dei “pipponi” ridicoli ed inconcludenti. Pure un’ospitata della Boldrini. Qualche siparietto similtrash. Un discorsetto femminista trito e ritrito chiosato da un bel “mavaffa” della Maionchi, vivaddio . Mi spiace. Strabocciata: sicuramente importuna, inopportuna e terribilmente impreparata. Fuori luogo! (Sarà che sono terribilmente arrabbiato per l’annunciata partecipazione della Brigliadori a “Pechino)….non me ne va giù una :-(



8. soralella ha scritto:

29 maggio 2018 alle 16:19

A me lei sembra già abbondantemente over the borderline. A Ballando era incapace di mettere insieme una frase di senso compiuto, sembrava ubriaca. Che sia particolare è certo, che le sue particolarità possano interessare gli spettatori meno.



9. daniele ha scritto:

29 maggio 2018 alle 17:17

A ballando non l’ho vista. Posso affermare senza rischio di querela che quando parla sembra biascicare sillabe che potrebbero far pensare ad un certo tasso alcolemico. Sicuramente è solo un’idea! Comunque non c’entra un caxxo (scusate il sillogismo) con x factor….dai su…eh!



10. daniele ha scritto:

29 maggio 2018 alle 17:20

Ah: non ho mai avuto grazie al cielo la sfortuna di vederla e sentirla recitare…presumo la doppiassero….



11. Nina ha scritto:

29 maggio 2018 alle 17:20

Dispiace per X Factor.Una vera donna, una di quelle che non si fa molestare c’è già: Mara Maionchi.



12. Miko ha scritto:

29 maggio 2018 alle 17:21

Fa tanto la femminista, ma se non fosse stata la figlia di Dario col cavolo che farebbe parte dello show-biz (anche perché come attrice è pessima, come regista peggio ancora, tutti i suoi film sono stati dei mega-flop) un’altra signora nessuno che però pensa di poter dare lezioni di spettacolo e di vita a tutti quando in realtà non può darle a nessuno….

Mi stupisco che Sky abbia ingaggiato per il suo show di punta una che il pubblico ha sempre bocciato in pieno (ricordiamoci il flop di Amore criminale, poi tornato al successo non appena lei se ne è andata).



13. Don ha scritto:

29 maggio 2018 alle 19:08

ci mancava sta sfigata drogatella ..ma chi guarda ormai x factor?? Mi dispiace per la Maionchi, ma gai` ummagino che la mandara` a ca…ar subito



14. auri ha scritto:

29 maggio 2018 alle 20:18

Chissà se riuscirà a rimanere più sobria di Arisa? Io questa scelta non l ho capita!



15. daniele ha scritto:

29 maggio 2018 alle 20:53

spero la sottotitoleranno dato le sue sillabe biascicate almeno perfegeerr lellfe punttttttte reggggstrttte (a dir suo) comunque, boicotterò pechino, boicotterò xfactor, a novembre me ne andrò a Cuba e tornerò a Gennaio, giusto in tempo x “primo appuntamento”…..lo rifaranno vero? <3. ditemi di sì….



16. marcoz ha scritto:

30 maggio 2018 alle 12:00

A me non mi sono mai piaciuti i vari :fedez,Maionchi e Agnelli quindi continuerò a non vedere X Factor.



17. ANDREA ha scritto:

31 maggio 2018 alle 16:03

Oddio NO, il nulla non puo’ fare da giurato. Per quest’anno potranno esserci anche i piu grandi talenti della storia della musica, non guardero’ una sola puntata. Non mi interessa il giudizio [moderato dalla redazione]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.