3
maggio

The Voice 2018: in semifinale arriva il Sing Off

j ax the voice

J Ax

Sono tese come un fascio di luce laser le corde attorno al ring che vedrà scontrarsi nella Battle i semifinalisti di The Voice 2018, in onda stasera alle 21.20 su Rai2. Per J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia è tempo di scegliere il finalista del proprio team. Sono 16 i talenti rimasti in gara dopo la spietata selezione dei Knock Out, 4 per team.

E ora, divisi in coppie, si affronteranno nella Battle, duettando su uno stesso brano. Saranno 2 i vincitori di ogni team, ma l’accesso al match finale del Live show è riservato a solo 4 voci. La scelta decisiva avverrà attraverso il nuovo Sing Off: uno spareggio in cui ogni talento riproporrà il brano presentato alle Blind Audition. La decisione pesa ancora una volta sulle spalle dei rispettivi coach. E’ la più difficile e dolorosa, ma sarà anche l’ultima, perché nel Live Show di giovedì 10 maggio la parola passa al pubblico a casa che, attraverso il televoto, deciderà quale “Voce d’Italia” si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.

The Voice 2018: le sfide della semifinale

Di seguito le coppie che si sfideranno nella semifinale:
Team Al Bano -  Prima Battle: Raimondo Cataldo VS Tekemaya; Seconda Battle: Maryam Tancredi VS Mara Sottocornola.
Team J-Ax – Prima Battle: Antonio Marino VS Andrea Tramacere; Seconda Battle: Beatrice Pezzini VS Riki.
Team Francesco Renga – Prima Battle: Asia Sagripanti VS Marica Fortugno; Seconda Battle: Mirco Pio Coniglio VS Deborah Xhako.
Team Cristina Scabbia – Prima Battle: Elisabetta Eneh VS Laura Ciriaco; Seconda Battle: Andrea Butturini VS Alessandra Machella.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice, Albano
The Voice 2018: i momenti da (non) dimenticare della semifinale. Albano si innervosisce, Renga fa il «paraculo» con Cristina


Spareggio Lambertucci Terzi - Ballando 18
Ballando con le Stelle 2023, la semifinale – Wanda Nara ‘imbattibile’, Rosanna Lambertucci vince il ripescaggio, perde lo spareggio contro Giovanni Terzi, ma rientra in gioco con la ‘wild card’


Max Giusti (Promo Rai)
Max Giusti e Gabriella Pession ballerini per una notte della semifinale di Ballando. Ospiti d’eccezione Susanna Salvi e Claudio Cocino


Nathaly e Alessandra - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, semifinale – Fuori Helena, Gian Maria e Nathaly. In 6 in finale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.