2
maggio

Amici 2018, daytime 30 aprile e 1 maggio. I Bianchi esultano, i Blu si ‘disperano’

Matteo - Amici 2018

Matteo - Amici 2018

Appena terminata la quarta puntata del Serale di Amici 2018, le due squadre fanno ritorno nelle rispettive casette. Mentre i Bianchi esultano per la serata che l’ha visti trionfare di nuovo al televoto, i Blu si mostrano piuttosto delusi. Per i ballerini, però, è già tempo di scoprire i pezzi da preparare per sabato prossimo.

Amici 2018, daytime 30 aprile e 1 maggio | Squadra Bianca: si esulta per la seconda vittoria

Nella Squadra Bianca ci sono i ballerini Luca Capomaggi e Valentina Verdecchi e i cantanti Biondo, Emma Muscat, Irama e Zic.

I ragazzi tornano in casetta ed esultano per la seconda vittoria consecutiva contro i Blu. I più felici sono Biondo, Emma e Irama, che grazie al televoto sono stati i protagonisti della terza fase. Per questo, ironizzano Valentina e Zic: “Ci siamo anche noi anche se non andiamo mai in terza fase”.

Il tempo di gioire, però, lascia presto spazio alle nuove assegnazioni in vista della prossima puntata di sabato 5 maggio. Tocca ai ballerini scoprire alcuni pezzi che dovranno preparare: per Luca La fine, Wuthering Heights e Sorry di Veronica Peparini, mentre a Valentina toccano Big Spender e Guarda che luna di Garrison, You And Me di Alessandra Celentano e la nuova Applause, coreografata per lei da Luca Tommassini.

Amici 2018, daytime 30 aprile e 1 maggio | Squadra Blu: la delusione dei ragazzi

Nella Squadra Blu ci sono i ballerini Bryan Ramirez e Lauren Celentano e i cantanti Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Matteo Cazzato.

La delusione tra i ragazzi è tanta e questa seconda sconfitta contro i Bianchi sembra ‘bruciare’ molto. Matteo è il più amareggiato, dal momento che non ha potuto, di fatto, aiutare la propria squadra perché bloccato in prima fase da Rudy Zerbi: “Mi ha detto che le prove sono state insufficienti. Vorrei capire dove”, commenta il cantante. Di ritorno in casetta, Einar è il più netto: Che serata di mer*a. Carmen, invece, si ‘dispera’ per il fatto di essere troppo emotiva, piangere sempre e per questo non riuscire a fare e dire ciò che vorrebbe: “Mi dà fastidio. Sono cose del mio carattere che non sopporto”. “E sono le cose più belle”, le dice Einar, che prova a consolarla.

Anche per loro arriva il momento di scoprire le nuove assegnazioni per la quinta puntata. Si inizia dal ballo: per Bryan Sex Machine di Bill Goodson, Fiamme di Parigi, Beethoven Sinfonia N. 5 di Alessandra Celentano e la nuova Mix Bruno Mars, mentre a Lauren Sono già solo di Veronica Peparini, Why Don’t You Do Right di Bill Goodson, Candyman di Garrison e la novità Roxanne. Per entrambi, le due coreografie inedite sono state preparate da Luca Tommassini.

>>> Amici 2018 <<<

[SIMONA VENTURA REPLICA A HEATHER PARISI: «POSA IL FIASCO»]

[COSA E' SUCCESSO NELLA QUARTA PUNTATA DI SABATO 28 APRILE]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lauren, Einar, Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 1 giugno. I duetti della semifinale con Alvaro Soler, Fabrizio Moro, Beppe Fiorello, Fiorella Mannoia e Gianna Nannini


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 30 maggio. Emma si lamenta con Irama di Carmen, lei la silura: «Cara mia, se hai il coraggio di dire quello che non ti piace di me, dillo!»


Carmen ed Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 29 maggio. Carmen ad Einar: «Emma al serale ha fatto un salto»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.