21
aprile

Anna Tatangelo non balla con Gigi (e nemmeno con Stash). Ecco chi andrà dalla Carlucci

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo

Questa volta Milly Carlucci ha dovuto incassare un rifiuto. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, come riporta Oggi, avrebbero detto “no” all’invito della conduttrice, desiderosa di riunirli a colpi di danza nello studio di Ballando con le Stelle. La loro rottura, del resto, è ancora recente e probabilmente i due non sono pronti ad “un passo” del genere. Inoltre la presenza in tv congiunta rischierebbe di accendere ancora di più i riflettori su di loro che necessiterebbero di silenzio. Proprio nelle ultime ore Lady Tata, fresca vincitrice di Celebrity Masterchef 2 nonchè ex concorrente di Ballando, è al centro di un gossip che la vorrebbe vicina a Stash dei The Kolors.

Anna Tatangelo e Stash stanno insieme? Bufala

Trattasi però di una bufala, prontamente smentita sui social dallo stesso cantante. I due si conoscono ma non si sono mai visti per un tête-à-tête. Non è neanche la prima volta che alla Tatangelo vengono accostati “compagni fake”.

Ballando con le Stelle: i ballerini per una notte delle prossime settimane

Chi invece nelle prossime settimane ballerà, sempre secondo il settimanale di Brindani, al cospetto della Carlucci è un’altra ex coppia dello spettacolo: Ivana Trump e Rossano Rubicondi. Sabato 28 aprile, invece, a Ballando con le Stelle è prevista Suor Cristina.



Articoli che potrebbero interessarti


esclusi sanremo
Gli esclusi di Sanremo 2022


Costanzo Show intervista Donald Trump
IVANA TRUMP, INTERVISTA AL COSTANZO SHOW: “HO VOTATO DONALD”


Isola dei Famosi 7, finalisti
ISOLA DEI FAMOSI 7: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Mara Venier lascia lo studio dell'Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI: BUSI LASCIA I SELVAGGI CONAUFRAGHI E TORNA ALLE SUDATE CARTE. I SUOI ATTACCHI FANNO INFURIARE LA VENIER CHE LASCIA LO STUDIO

2 Commenti dei lettori »

1. R101 ha scritto:

21 aprile 2018 alle 22:49

Bisogna metterlo: Milly Carlucci è un genio di strategia!
A chi bisogna inviare il curricula per poter incontrare la signora Carlucci? In un’ora di colloquio con lei si potrebbero apprendere cose che in una vita intera non si capiscono
😬😬😬😬



2. R101 ha scritto:

21 aprile 2018 alle 22:50

*bisogna ammetterlo

😂😂😂😂



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.