Ora in tendenza

Anna Tatangelo non balla con Gigi (e nemmeno con Stash). Ecco chi andrà dalla Carlucci

Redazione

di Redazione

21/04/2018 - 19:36

Anna Tatangelo non balla con Gigi (e nemmeno con Stash). Ecco chi andrà dalla Carlucci
Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Questa volta Milly Carlucci ha dovuto incassare un rifiuto. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, come riporta Oggi, avrebbero detto “no” all’invito della conduttrice, desiderosa di riunirli a colpi di danza nello studio di Ballando con le Stelle. La loro rottura, del resto, è ancora recente e probabilmente i due non sono pronti ad “un passo” del genere. Inoltre la presenza in tv congiunta rischierebbe di accendere ancora di più i riflettori su di loro che necessiterebbero di silenzio. Proprio nelle ultime ore Lady Tata, fresca vincitrice di Celebrity Masterchef 2 nonchè ex concorrente di Ballando, è al centro di un gossip che la vorrebbe vicina a Stash dei The Kolors.

Anna Tatangelo e Stash stanno insieme? Bufala

Trattasi però di una bufala, prontamente smentita sui social dallo stesso cantante. I due si conoscono ma non si sono mai visti per un tête-à-tête. Non è neanche la prima volta che alla Tatangelo vengono accostati “compagni fake”.

Ballando con le Stelle: i ballerini per una notte delle prossime settimane

Chi invece nelle prossime settimane ballerà, sempre secondo il settimanale di Brindani, al cospetto della Carlucci è un’altra ex coppia dello spettacolo: Ivana Trump e Rossano Rubicondi. Sabato 28 aprile, invece, a Ballando con le Stelle è prevista Suor Cristina.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

2 commenti su "Anna Tatangelo non balla con Gigi (e nemmeno con Stash). Ecco chi andrà dalla Carlucci"

  1. *bisogna ammetterlo ????

  2. Bisogna metterlo: Milly Carlucci è un genio di strategia! A chi bisogna inviare il curricula per poter incontrare la signora Carlucci? In un’ora di colloquio con lei si potrebbero apprendere cose che in una vita intera non si capiscono 😬😬😬😬