18
gennaio

GRANDE FRATELLO SOTTOVETRO : ALI, FRANCESCO e ANDREA IN GARA PER L’INGRESSO!

Bolla (Grande Fratello Sottovetro) @ Davide Maggio .it

Grande Fratello Sottovetro.

Si chiameranno così delle vetrine di 3 minuti circa che andranno in onda domani alle 16, alle 23,35 e all’ 1, domenica alle 10,30, alle 23,57 e alle 1.31 e lunedi alle 11 su Canale5 e faranno da upcoming alla nuova edizione del Grande Fratello.

Si tratterà di alcuni minishow trasmessi da una struttura “singolare”, quanto meno per un programma televisivo, realizzata a Roma nei pressi di Ponte Milvio, completamente trasparente alta 4 metri e con un diametro di oltre 8 che si gonfia grazie al calore fornito da un gruppo elettrogeno. Secondo alcuni la Bolla sarà il luogo dove Alessia Marcuzzi lunedì sera darà il via all’ottava edizione di Grande Fratello ma c’è anche chi sostiene che la Bolla è una sorta di ‘riformatorio’ per i concorrenti più indisciplinati [dettagli tecnici sulla struttura reperiti via Ansa e riportati in corsivo].

Potete vederla in anteprima nell’immagine d’apertura e nelle immagini che seguono dopo il “salto”.

A questi minishow si aggiungerà, domenica alle 18.50un’edizione speciale di Mattino Cinque, tutta dedicata al reality show, che presenterà al grande pubblico l’inedita coppia D’Urso-Brachino che debutterà il giorno seguente alle 8.50 nella neo-ristrutturata fascia mattutina dell’ammiraglia di Cologno Monzese.

Proprio in relazione al nuovo contenitore mattutino è opportuno segnalare che la puntata del lunedi avrà un durata maggiore rispetto ai restanti appuntamenti della settimana. La replica di Striscia la Notizia, infatti, è in programmazione dal martedi al venerdi.

Da questa mattina nella “bolla” sono entrati 3 concorrenti che aspirano ad entrare nella casa più famosa d’Italia.

I telespettatori potranno osservarli nelle finestre programmate da Canale5 e riportate all’inizio del post e votarli tramite televoto per scegliere chi fra loro avrà accesso al reality di Alessia Marcuzzi.

I tre concorrenti sottovetro sono: Ali Ayach, 28 anni, libanese laureato in ingegneria meccanica alla Sapienza di Roma; Francesco Elia, 32 anni, di Castellana Grotte (Bari), laureato in scienze motorie e insegnante di Pilates; Andrea Bertoni, 34 anni, di Faenza, meccanico di trattori.

Grande Fratello Sottovetro (Ali Ayach, Francesco Elia, Andrea Bertoni) @ Davide Maggio .it

 

Per guardare altre immagini delle “bolle”,

Bolla (Grande Fratello Sottovetro) @ Davide Maggio .it
Bolla (Grande Fratello Sottovetro) @ Davide Maggio .it
Bolla (Grande Fratello Sottovetro) @ Davide Maggio .it
Bolla (Grande Fratello Sottovetro) @ Davide Maggio .it
.


Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 10 (Conferenza Stampa)
GRANDE FRATELLO 10: TUTTE LE NOVITA’ DI UN’EDIZIONE NO-LIMITS, DIRETTAMENTE DALLA CONFERENZA STAMPA


Grande Fratello VS XFactor
IL GRANDE FRATELLO TALLONA NUOVAMENTE XFACTOR. RIMANE AL LUNEDI, ANCHE A PASQUETTA


Mattino Cinque (Barbara D'Urso e Claudio Brachino) @ Davide Maggio .it
MATTINOCINQUE SI ALLARGA : NON SI STRISCIA PIU’ DI MATTINA E ALLE 8.50 ARRIVA IL GF


Mentana - Diario Politico
La7 rivoluziona la giornata di sabato: tutti in onda per il giuramento del Governo Meloni

44 Commenti dei lettori »

1. Graziano ha scritto:

18 gennaio 2008 alle 15:46

mi pare ne abbiano gi parlato oggi. si parla di una struttura a ponte milvio



2. Davide Maggio ha scritto:

18 gennaio 2008 alle 16:24

@ Graziano : si si, la “”bolla”" e cosa nota. E uscita anche unANSA. Cio che non si sapeva era come dovesse essere utilizzata. Ora lo si sa, piu o meno.



3. Dario ha scritto:

18 gennaio 2008 alle 16:25

Si chiama MATTINOcinque e la prima puntata va in onda di sera?



4. Davide Maggio ha scritto:

18 gennaio 2008 alle 16:27

@ Dario : ah ah ah… e vero! Non ci avevo pensato.



5. Graziano ha scritto:

18 gennaio 2008 alle 16:38

lansa è uscita dopo mi pare. io ho letto questa notizia della bolla stamattina.



6. mARKO ha scritto:

18 gennaio 2008 alle 17:13

non sar MATTINO 5, sar uno speciale del grande fratello in onda dallo strudio di mattino 5 e condotto dalla durso… lo ha detto anche lo stesso donelli: “Innanzitutto ci tengo a dire che con Mattinocinque si completa il mosaico della mattina della rete con l’allungamento del tg5 delle 8, con la replica di Striscia La Notizia, e poi con Forum e il tg5 delle 13 che sta vivendo un momento eccezionale. Inoltre ci tengo a rivelare che domenica, subito dopo Buona Domenica alle 18:50, proprio da questo studio condotto da Barbara e da Claudio andr in onda uno speciale del Grande Fratello ad un giorno dalla partenza .” se mattino 5 andr bene le repliche di striscia la notizia non la manderanno, permettendo a mattino 5 di partire gi dalle 8.50. per ora striscia è prevista dal marted al venerd; riuscir a far meglio dell’11-12% dei film e dei telefilm finora andate in onda?



7. spiffero ha scritto:

18 gennaio 2008 alle 17:15

Volevo comunicare in merito al Grande Fratello che ho appena saputo il nome di un concorrente del grande fratello. Si chiama francesco Elia, è di Castellana Grotte (Ba) e gi oggi è a Roma in albergo dove gli hanno tolto cellulare e dove non può comunicare con nessuno.



8. Davide Maggio ha scritto:

18 gennaio 2008 alle 17:24

@ mARKO : e io che cosa ho scritto; @ spiffero : verificheremo anche questa :-)



9. Ale85 ha scritto:

18 gennaio 2008 alle 22:14

Dopo la fine del GF8, quando partir il canale digitale terrestre Bis ?:



10. Nickmasies87 ha scritto:

19 gennaio 2008 alle 00:28

le bolle sono proprio la scelta ideale degli autori del GF… forse hanno capito che una buona percentuale dei cittadini Italiani ne ha le “”bolle”" piene del GF… Specialmente se i concorrenti sono dei mezzi “”raccomandati”" che vengono meno allimportante caratteristica del “”Sono tutti sconosciuti”"…



11. vicio80 ha scritto:

19 gennaio 2008 alle 00:34

ma queste bolle quanto distano dalla casa e dallo studio del GF? più che altro per capire come fanno ad essere parte integrante del programma o se saranno utilizzate solo allinizio



12. Davide Maggio ha scritto:

19 gennaio 2008 alle 01:13

@ Nickmasies87 : questanno e stata fatta una promozione senza precedenti. Canale5 ha deciso di vincere anche il secondo periodo di garanzia :-) @ vicio80 : praticamente le bolle sono dallaltra parte della citt .



13. vicio80 ha scritto:

19 gennaio 2008 alle 01:21

@Davide:Ancora niente news sul nuovo inviato.Vogliono mantenere alto linteresse fino alla messa in onda.



14. Davide Maggio ha scritto:

19 gennaio 2008 alle 01:22

@ vicio80 : a quanto pare ci saranno più inviati e saranno ex Grandi Fratelli. (toglimi una curiosita…stai facendo di tutto per scalare la classifica dei commentatori incalliti? :-) )



15. vicio80 ha scritto:

19 gennaio 2008 alle 01:25

@Davide:Assolutamente no. ma se vuoi posso ridimensionare il numero dei miei commenti da subito.A meno che non mi dici che si vince qualcosa. Comunque gli ex GF so che presenzieranno solo la prima puntata



16. gattoso ha scritto:

19 gennaio 2008 alle 01:53

che gran cavolata l idea delle bolle (e di una nuova edizione del gf soprattutto)….e il bello è che il comune di roma lascia fare ste cose per il gf piuttosto che pensare ad altro…… ma solo in italia dobbiamo arrivare al gf 40 ?????



17. EndRiuU ha scritto:

19 gennaio 2008 alle 10:45

E un caso che laltro giorno a Piazza Duomo a Milano ne ho vista costruire una simile?



18. vicio ha scritto:

19 gennaio 2008 alle 15:06

Forse sbaglio, ma non ricordo un battage pubblicitario cos forte per le altre edizioni del GF.Sar dovuto anche al cambio di giorno,dallo storico giovedi al lunedi.O hanno paura, molta e penso sia leggittimo,oppure questa edizione è veramente una bomba.E se le anticipazioni saranno confermate, credo sar davvero unedizione che lascer un segno più marcato rispetto alle altre



19. Fox ha scritto:

19 gennaio 2008 alle 17:05

Come no, lascer un segno indelebile. Io non dormo la notte per sapere se ci sar un transessuale nella casa ( come se si trattasse di una categoria a parte). Lidea di tre persone rinchiuse in una bolla per le strade di Roma è di una tristezza inenarrabile. Veramente un tocco di innovazione ( idea peraltro gi vista in altri reality)



20. vicio ha scritto:

19 gennaio 2008 alle 17:24

Dato che parliamo di televisione penso che nel bene e nel male lascer un segno.Che lidea della bolla sia di una tristezza inenarrabile concordo, ma dire che lentrata di un trans sia una cosa come unaltra no.Non siamo cos avanti come si vuol far credere o quantomeno non lo è la maggior parte dei telespettatori che non sono abituati a vedere un trans in tv.Non sono una categoria a parte ma allo stesso tempo lo sono.Sarebbe ipocrita dire il contrario.Sarebbe sbagliato trattarli come un fenomeno da baraccone.Ma questo sta anche al diretto interessato,se ha careattere o no se è disposto a farsi trattare come persona o come elemento innalza share



21. katesy ha scritto:

19 gennaio 2008 alle 17:58

[moderato dallamministratore]



22. Giò ha scritto:

19 gennaio 2008 alle 18:02

Personalmente, dopo la prima edizione che mi aveva incuriosito tanto da vedere sia lappuntamento settimanale che quello nel day time, oltre che informarmi sul sito ufficiale, da dove si potevano addirittura guardare dei video in streaming in diretta… a partire dalla seconda edizione ho lasciato perdere; continuavo comunque a informarmi su qualcosa in anteprima, più che altro sulla casa (sar deformazione professionale? ;)) e conoscevo qualcosa delle vicende grazie ai programmi della Gialappas… per il resto mi sono rifiutato di guardarlo perchè mancava ormai quel fattore di “”novit “” della prima edizione ed i concorrenti, volenti o nolenti, sono per forza “”falsi”" o comunque legati alle telecamere. Avevo persino predetto, al termine della prima edizione, che, se ne avessero fatta una seconda, avrebbero organizzato delle uscite a sorpresa di alcuni concorrenti… e guarda caso, ciò è successo. Perciò non ho notato tutta questa grande pubblicit per il GF8, anzi, mi sono sembrati carenti i promo. Cer



23. Ale85 ha scritto:

19 gennaio 2008 alle 20:43

Davide, chi ha realizzato la scenografia della Casa del Grande Fratello ?



24. mARKO ha scritto:

19 gennaio 2008 alle 21:55

personalmente sono contro il grande fratello ed ogni tipo di reality (a partire da amici…)



25. Mistery ha scritto:

19 gennaio 2008 alle 23:08

berto è il più genuino speriamo entri lui!è il migliore! Complimenti per il blog



26. vicio80 ha scritto:

20 gennaio 2008 alle 01:24

@Davide:Dato che Graziano nella classifica dei commentatori è 10° con 140 commenti volevo sapere a che posizione mi trovo e se cera qualera il premio in palio.



27. Davide Maggio ha scritto:

20 gennaio 2008 alle 09:02

@ Ale85 : Emanuela Trixie Zitkowsky; @ vicio80 : nessun premio. Qui trovi tutte le classifiche http://www.davidemaggio.it/su-davidemaggioit-ci-sono/



28. Giò ha scritto:

20 gennaio 2008 alle 12:33

Io sono fregato: se avessi mantenuto il mio nick vecchio ora sarei al 13° posto :) E poi, questo Davide Maggio non si vergogna con oltre 2000 commenti? :) Tornando in topic… La “”bolla”", in qualche modo mi ricorda alcune circostanze nelle quali dei programmi tv vengono realizzati, per esempio nelle fiere, dietro pareti di vetro per permettere ai visitatori di assistervi in diretta. Anche se, in effetti, in questo caso la situazione e anche la struttura stessa sono singolari. Eppure, mi sbaglierò, ma una cosa del genere mi pare di averla gi vista in tv… o mi confondo?



29. Gordon Gekko ha scritto:

20 gennaio 2008 alle 12:52

Il grande fratello dovrebbe essere un esperimento sociologico,più che un gioco.E sotto tale ottica si rende ancora più interessante.E un programma trash solo se lo si guarda in unottica trash.La transessuale potrebbe essere una cartina tornasole per vedere il livello di tolleranza che cè tra gli italiani medi.Poi vedo che cè un libanese.Se è musulmano potremmo poi testare la nostra islamofobia.Non male.



30. marameo ha scritto:

20 gennaio 2008 alle 12:58

Forse la semisfera trasparente ospiter ogni settimana i concorrenti nominati in attesa del responso del televoto… o forse il concorrente più votato dopo leliminazione. O forse serve per lanciare il programma in attesa della ripartenza, visto che è gi allottava edizione e comincia a stancare (parlo per me ovvio). Ormai i concorrenti recitano il solito copione. A me piacerebbe che il cast fosse composto da persone genuine, spontanee, fuori dai giri dello spettacolo e con caratteri estremamente opposti.



31. vicio80 ha scritto:

20 gennaio 2008 alle 13:03

@Gordon Gekko:Proprio quelo che intendevo.Penso che i primi a trattare come una categoria a parte i trans o i musulmani siano proprio quelli che gridano allo scandalo per strumentalizzazione.Sono persone normalissime e in quanto tali possono essere scelti



32. Mistery ha scritto:

20 gennaio 2008 alle 13:17

Berto è il genuino della situazione gli altri stanno recitando un copione! forza berto! stringi i denti e sorridi sempreeeeeeeee



33. Davide Maggio ha scritto:

20 gennaio 2008 alle 13:27

@ Gordon Gekko : sono daccordissimo con te anche se ormai e diventata piu una vetrina per il lancio di aspiranti lavoratori dello spettacolo (poco dotati, tra laltro) che per esperimenti sociologici;



34. Gordon Gekko ha scritto:

20 gennaio 2008 alle 17:41

Fa parte della grande rivoluzione della tv operata dai reality show.Quella fatta dimprovvisazione e spontaneit (più o meno vera).Sono seguiti proprio per questo.Luomo medio non si rispecchier mai in un Pippo Baudo perchè rappresenta una tv professionale,algida e preconfezionata che ormai non attira più.Piuttosto si confronter con le varie meteore del Gf perchè vedr che al posto dei vari Milo e Taricone avrebbe potuto esserci lui.Eun pouna rivisitazione in chiave moderna del “”sogno americano”".Questo il mio modestissimo parere



[...] al Grande Fratello Sottovetro, la famigerata “bolla” sul Ponte Milvio a Roma che racchiude 3 concorrenti che si [...]



36. xELIA ha scritto:

21 gennaio 2008 alle 20:01

ELIA TUTTA LA VITA!!!!! votate e fate votare, altrimenti so ca**i pe tutti!!



37. Gordon Gekko ha scritto:

21 gennaio 2008 alle 20:43

Se mi fai una ricarica da 50 euro 25 le spendo per questo Elia… ;-)



38. Spiffero ha scritto:

21 gennaio 2008 alle 23:09

Evitate di votare tanto vince Elia…. Come vi ho anticipato in tempi non sospetti che Francesco Elia (che poi si spaccia il suo cognome per nome per essere più di impatto…) avrebbe partecipato al grande fratello in cos vi dico che fonti certe mi informano che le il televoto sia completamente pilotato. ELIA è superraccomandato grazie alle influenze del padre. Sono le 23.09 vedrete che è come dico… Aspettiamo lesito.



39. Gordon Gekko ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 00:07

@Spiffero:non sbagli un colpo,proprio…ma chi sei,lerede di Gola Profonda?



40. vicio80 ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 00:08

questa volta le tue fonti certe ti hanno dato una sola.E le influenze del padre erano e sono meno forti della pacifica



41. Davide Maggio ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 00:10

@ Gordon Gekko e vicio80 : non mi maltrattate il lettore ah ah ah. Pero pure tu Spiffero… cambia finestra! :-)



42. kate ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 20:51

HEI SPIFFERO ….ALLORA DOVE HAI APERTO LO STUDIO DI VEGGENZA? ci venigo io e ti porto anche il mio amico ELia cosi magari glielo dici tu quello che hai scritto.. Un bacio. spiffero datti allippica



43. vicio80 ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 22:54

Tra gli inviati mi sono molto piaciuti i coniugi Pacelli.Sar che Ascanio è “”abituato”" alle dirette e ai collegamenti ma è stato il più adatto.Li avranno testati per sceglierne uno?



44. sara ha scritto:

2 aprile 2008 alle 13:55

francesco 6 bonooooooooooooooooooooooooooooo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.