3
aprile

Isola: la verità di Jonathan sulle offese di Alessia Mancini

Isola dei Famosi 2018 - Jonathan

Fuoco e fiamme all’Isola dei Famosi 2018. Durante l’undicesima puntata (qui la diretta minuto per minuto) Jonathan ha finalmente svuotato il sacco e detto tutto quello che pensa su Alessia Mancini, svelando spinosi retroscena che hanno scatenato una presa di posizione anche della conduttrice Alessia Marcuzzi.

I due stavano discutendo da minuti sull’opinione che l’uno ha dell’altro, e Jonathan sembrava voler dire qualcosa sulla Mancini – che l’aveva accusato di essere furbo – senza tuttavia essere pienamente convinto di farlo. Incalzato da Mara Venier, che gli ha chiesto ripetutamente di raccontare tutta la verità (“Non puoi minacciare di dire, o lo dici o niente. Io da te mi aspetto questo”), l’ex gieffino dopo diverse titubanze allora ha svelato:

“Alessia Mancini è colei che in acqua mi disse ‘Simone è un po’ lo scemo del villaggio e non troverà una donna fino a 40 anni’; Alessia è quella che disse a me, parole testuali, ‘Nadia Rinaldi ha la rabbia delle ex ciccione che sono arrabbiate con le magre’. Questa è Alessia Mancini. E Alessia Mancini è quella che mi disse tante cose così, e che non ho mai rivelato perchè io non do stoccate. Alessia Mancini è quella che disse a Marco davanti a più persone ‘Sei troppo magro’ e lui ‘Beh mi hai offeso’ e lei ‘Ma mica ho detto che sei frocio‘, e poi ha passato quindici giorni a chiedere ai cameraman di cancellare perchè non voleva offendere gli omosessuali”.

A quel punto però Jonathan è stato interrotto da Alessia Marcuzzi: “E’ vero che ti abbiamo chiesto di dire tutto ma questa cosa la trovo un po’ unfair, come si dice in inglese. Sono cose molto brutte, però non si tirano fuori. Sono cose che secondo me non si usano come delle armi“.

Per la serie: “sapere come funzionano i reality”.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


Gaspare - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 78: Gaspare e Bianca dispiaciuti per l’eliminazione di Alessia


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


Jonathan bacia Amaurys
Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda

2 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

4 aprile 2018 alle 12:17

MA prima gli dicono di dire tutto.. e poi lo rimproverano che certe cose non si devono dire..



2. soralella ha scritto:

4 aprile 2018 alle 17:16

Per una volta sono d’accordo con la Marcuzzi. Una poracciata senza precedenti, siamo al livello dei pettegolezzi da macchinetta del caffè, del tipo “ma come si è conciata quella oggi”. Evidentemente non aveva nulla in mano ma voleva farsi ragione a tutti i costi, e ha usato qualche commento un pò acido fatto a quattr’occhi che alzi la mano chi non ha mai fatto con l’amica o con la collega.
Non solo è stato molto unfair, ma ha rivelato un Jonathan infantile e meschinissimo, un personaggetto (come direbbe qualcuno) che ancora devo capire cosa ci fa in televisione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.