13
marzo

Barbara D’Urso infilza l’Alessia Marcuzzi furiosa: «Non ho capito cosa c’entrasse la figlia di Eva Henger con la storia dei moralismi»

Barbara D'Urso

La sfuriata di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger nella puntata dell’Isola dei Famosi di ieri sta ancora facendo discutere. Dopo la replica dell’ex naufraga alla conduttrice del reality di Canale5, oggi anche Barbara D’Urso ha detto la sua sull’argomento. Lo ha fatto a Pomeriggio Cinque assestando una frecciatina alla bionda collega

Scontrandosi verbalmente con la Henger, Alessia Marcuzzi aveva rivendicato di non essere stata mai moralista nei confronti dell’ex naufraga (probabilmente in riferimento al suo passato da p0rnoattrice) né con sua figlia Mercedesz. Un’allusione, quest’ultima, su cui Barbara D’Urso ha manifestato la propria perplessità.

A me è sfuggito cosa c’entrasse la figlia di Eva Henger con la storia dei moralismi. Quella è l’unica cosa che mi è sfuggita. Poi non voglio commentare…

ha affermato la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Colpita e affondata la Marcuzzi, che in effetti avrebbe dovuto spiegare il perché di quel riferimento fuori luogo alla giovane Mercedesz, che non c’entra nulla con il passato della madre (ammesso che il rimando fosse a quello). Né era presente in studio in quel momento.

E chissà che, con la frecciatina alla collega di Canale5, la D’Urso non abbia voluto indirettamente difendersi dai riferimenti – fatti proprio dalla Marcuzzi – ai programmi in cui la Henger sarebbe andata a parlare “dalla mattina alla sera” del canna gate. Anche perché, eccezion fatta per Striscia la Notizia e un’incursione a Verissimo, le uniche trasmissioni in cui l’ex naufraga è stata ospite ripetutamente sono state proprio quelle della stessa Barbara.

Sempre quest’oggi, la D’Urso ha annunciato al pubblico alcuni retroscena sulla lite tra Francesca Cipriani e Valeria Marini, commentando:

E’ avvenuta ieri sera all’Isola, ma è successo qualcosa prima. E dove è accaduto? In realtà, quasi tutto succede a Pomeriggio Cinque o a Domenica Live“.

Una chiosa che i telespettatori più maliziosi hanno collegato al fatto che, a ben vedere, quasi tutti i colpi di scena sull’Isola non stiano avvenendo all’interno della trasmissione stessa.



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Liorni
MARCO LIORNI ATTACCA BARBARA D’URSO: E’ UNA BUGIARDA


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


DM Live24 22 Aprile 2011
DM LIVE24: 22 APRILE 2011. D’URSO VS MARCUZZI: TROVA LE DIFFERENZE.


DM_live 8 Marzo 2011
DM LIVE24: 8 MARZO 2011. LA BALIVO ‘OSCURA’ LA BIANCHETTI, LA D’URSO BACCHETTA IL REGISTA, GUENDALINA LO PRENDE NEL DIDIETRO.

10 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

13 marzo 2018 alle 19:53

La figlia ha spesso accusato Alessia di non aver preso posizioni ovviamente in altre trasmissioni



2. soralella ha scritto:

13 marzo 2018 alle 20:03

Adoro questa donna. Peccato per il genere di televisione che fa, ma lei è unica. Da quando è venuto fuori il cannagate non perde mai occasione per inviare frecciate alla Marcuzzi, e riesce a farlo con una perfidia così aggraziata che non puoi non amarla. E d’altra parte come darle torto.
Poi si capisce perchè la Marcuzzi ha i nervi a fior di pelle, ma ognuno fa il suo mestiere, e lo fa secondo le sue capacità.



3. RoXy ha scritto:

13 marzo 2018 alle 20:27

Una figura così barbina come quella fatta ieri sera dalla Marcuzzi tirando in ballo la figlia della Henger non si era mai vista, credo che la Cavalla, se una coscenza ce l’ha, non riuscirà a dormire per qualche giorno pensando a quello che ha combinato. Tirare in ballo una ragazza che non c’entra nulla, per coprire invece uno squallido tossicodipendente senza nè arte nè parte. Che vergogna, che figura barbina…



4. Sabato ha scritto:

13 marzo 2018 alle 21:10

Non amo il genere televisivo di cui la D’Urso è regina, in particolare per la spettacolarizzazione della cronaca, ma la stimo come professionista e donna di carattere. Barbara dice sempre quello che pensa, sembra non gliene freghi nulla di farsi dei nemici e si espone anche quando potrebbe evitare: in altre parole, è la conduttrice perfetta per un reality. Lei. E chi vuol intendere intenda.
La Marcuzzi è stata incommentabile: stiamo tutti aspettando che tiri fuori il carattere, ma non è questo il modo! Oltre a non condividere i suoi continui attacchi alla Henger – che stimo per la coerenza ed il coraggio – ho trovato di pessimo gusto la sfuriata di ieri sera, allusiva ed irrispettosa. Perfetta la risposta di Eva su Instagram: “Fa male quando una persona che conosci da tanto ti dice «Io non ti ho mai giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te», ma di fatto lo sta facendo ora con queste parole”.

Intanto, il giornalista Giuseppe T. Sciascia (Il Giornale e Radio24) ha twittato: “Alessia Marcuzzi rischia la sospensione del programma: il Direttore di rete non ha gradito la sfuriata contro la Henger”. Non ci credo neanche un po’, ma ve lo riporto per completezza.



5. soralella ha scritto:

13 marzo 2018 alle 23:24

Questa si che è una notizia bomba. Mah, io penso che la situazione alla Marcuzzi sia completamente sfuggita di mano, e se dopo che la rete l’ha aiutata e protetta in ogni modo, tacitando concorrenti e concorrenza, i risultati sono questi, sarebbe l’ora di una decisione coraggiosa.



6. Pongo&Peggy ha scritto:

14 marzo 2018 alle 11:54

Speriamo che qui su DM ci diano qualche news in anteprima. A parte la sospensione del programma o meno, mi piacerebbe sapere qual’è la posizione della rete in merito all’intera vicenda. Mi paiono tutti molto abbottonati, il che è sintomo quantomeno di grande imbarazzo.



7. Nina ha scritto:

14 marzo 2018 alle 12:12

Chapeau Barbara, sarai anche di un cinismo assoluto, ma hai onestà intellettuale.



8. Marfe ha scritto:

14 marzo 2018 alle 13:01

Ma quanto è credibile ’sta sciura D’Urso con tutti quei “non capisco, non ho visto, mi hanno detto”, di sicuro un metodo studiato ed efficace per tirare frecciate senza pagare.
Uno slogan che con la sua rimarcata “testata giornalistica” fa a pugni, e sarebbe più adeguato chiamarla EDICOLA.
Non credo ci voglia molto a comprendere l’educazione e gentilezza della Marcuzzi verso il disagio di Mercedesz improvvisamente sommersa da insulti e cattiverie gratuite, mentre mammà Henger si prodigava a picconarle il programma tv. Ho letto una dichiarazione di un vecchio concorrente della Fattoria in quel del Marocco, canne e produzione con copione come all’Isola… Barbarella fortunella che quel concorrente, ai tempi, non ha aperto la ciabatta con don Staffelli…



9. kalinda ha scritto:

14 marzo 2018 alle 13:24

Datele Sanremo.



10. beppe ha scritto:

15 marzo 2018 alle 15:26

Adesso ai lecca-lecca dei potenti,a chi si dissocia da tutto,a chi non prende mai posizione e a chi attinge al marcio e al torbido per far spettacolo gli si attribuisce onestà intellettuale?Dovrebbe stare solo zitta la D’Urso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.